IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 23 giugno 2008

Gossip News... Il primo posto va a Amy!

Un altra settimana piena di gossip è passata e come ogni lunedì c'è la nostra rubrica "Gossip News"... La classifica con le notizie più salienti della settimana.

Al 5° posto troviamo Carmine Fummo. Dopo il no dato a Paola Frizziero continua a far parlare di sè. Oltre alla notizia che potrebbe salire sul trono di "Uomini e donne", Carmine rivela che il suo sogno erotico è fare sesso con più donne contemporaneamente. Continua a parlare anche del No a Paola e dice: «Io l’ho lasciata a bocca asciutta? Sì, ma lei ha lasciato me con la bocca bagnata. Mi è rimasta quella voglia… Paola è molto bella e mi dispiace non aver raggiunto l’obbiettivo». Chissà che non trovi la sua donna ideale propio il prossimo anno sul trono di "Uomini e donne"???

Al 4° posto si piazza una nuova coppia: Simona Salvemini e Moris Carrozzieri. Simona dopo l'addio a Filippi Bisciglia (che l'ha rimpiazzata con Pamela Camassa) dice: "Dopo Filippo è la prima persona con cui scherzo e gioco. Per ora è solo un amico, ma mi piace. E' un signore e un bel ragazzo".
Solo un amico che potrebbe diventare qualcosa di più... L'estate è vicina e si sà, porta sempre nuove coppie!


















Saliamo e arriviamo nel podio della classifica... Al 3° posto troviamo Britney Spears. Si dice che la cantante stia aspettando un bambino... Oltre al gossip su questo ci sono anche i fatti: guardate il pancino della Spears e giudicate voi!

2° posto va ad un altra Spears. Questa volta non è Britney ma la sorella: Jamie Lynn Spears. La protagonista di Zoey 101, ad appena 17 anni è diventata mamma. Il padre della bimba è Casey Aldridgi; i neo-genitori si sposeranno.



Il 1° posto questa settimana va a... Amy Winehouse!!! Non è una notizia bella ma, viste le sue condizioni, ce l'aspettavamo. Nel corso della settimana si sono susseguite molte notizie su Amy. La prima notizia, quando è successo il tutto, Amy è svenuta ed è stata portata all'opsedale. Pochi giorni dopo e si viene a sapere che i medici hanno messo ad un bivio Amy così: “Smetti di drogarti o morirai”. Passano pochi giorni e si viene a sapere che Amy ha inappetenza, perdita di peso e battito del cuore irregolare... sintomi che sono della tubercolosi, prontamente la sua agente conferma che ha un infezione ma smentisce che la cantante abbia la tunercolosi.
"Amy ha un enfisema polmonare provocato dall'abuso di droghe e di sigarette e tra un mese potrebbe finire su una sedia a rotelle. I medici le hanno detto che se non smetterà di fumare crack non solo rovinerà la sua voce, ma morirà" così parla il padre di Amy.

Noi ci auguriamo che Amy smetta di fumare e di abusare di droghe; che si rimetta presto e che torni a fare bella musica come da qualche anno a questa parte ha fatto!
Auguri Amy...

Alla prossima settimana!

Nessun commento: