IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 19 giugno 2008

Carmine Fummo: "Paola? Ispira sesso"

Carmine Fummo: "Paola? Ispira sesso"

«Il mio sogno erotico? Fare sesso con più donne nello stesso momento». A parlare così non è Rocco Siffredi ma Carmine Fummo, il 36enne abruzzese protagonista dell’ultima serie di “Uomini e donne”, famoso al pubblico televisivo per il clamoroso “no” regalato a Paola Frizziero al momento della scelta. «Mi stavo affezionando a Paola – ha raccontato a “Star+Tv” – ma mi sono reso conto che lei era più attratta da Christian. Con lui si è anche baciata, con me niente. Per questo mi sono tirato indietro e, quando ho capito che per lei ero una seconda scelta, le ho detto no».

Su quel “no” di Carmine probabilmente non avrebbe scommesso nessuno, ma lui non si è affatto pentito, anzi: «Paola non è il mio tipo ideale. Sono estroverso e il classico piacione; non ho bisogno di una donna gelosa e possessiva come lei al mio fianco». Carmine usa un linguaggio durissimo, sempre a proposito dell’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi dice: «Io l’ho lasciata a bocca asciutta? Sì, ma lei ha lasciato me con la bocca bagnata. Mi è rimasta quella voglia… Paola è molto bella e mi dispiace non aver raggiunto l’obbiettivo».

E qual è il tipo di donna che cerca Carmine? Ecco l’identikit: «Matura, autoironica, accondiscendente. Dal punto di vista fisico, mi piace alta, con gambe lunghe e affusolate, un bel culo, il seno all’insù e i capelli lunghi. Ho sempre avuto donne bellissime e più grandi di me. Anche se sono single da due anni ed ho sofferto molto per amore, mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Ogni uomo ha bisogno di una donna…». Poi torna in versione hot: «Mi piace la donna che indossa un paio di jeans, strappati e aderenti. E sotto niente. O, al massimo le autoreggenti! Anche le donne meno belle possono trasmettere una grande sensualità. Amo il sesso in tutte le sue forme, è fondamentale. Si può star male a tavola, ma non a letto…».

Spettacolando

1 commento:

Anonimo ha detto...

CARO CARMINE...IO TI HO SEMPRE PREFERITO A CRISTIAN... MA DEVO DIRE CHE ULTIMAMENE MI STAI FACENDO LETTERALMENTE SCHIFO... IL TUO NO DOVEVA ESSERE UNA SCELTA FONDATA SULLA DELUSIONE...ED ORA VIENE FUORI CHE PAILA NON E' IL TUO TIPO?!...APPARTE IL FATTO CHE QUANDO TI HA SCELTO LEI TI HA DIMOSTRATO TANTO... E TU NON HAI CAPITO...?!