Fabrizio Corona sarà poliziotto per fiction, nonostante le proteste della Polizia di Stato, restia a farsi rappresentare sul piccolo schermo da uno con la fedina non proprio immacolata. Partono ad agosto le riprese del film-tv Tieni a Me, prodotto da De Laurentiis con la regia di Antonio Bonifacio.
Certo vedere uno dei caposaldi di Vallettopoli, beccato in autostrada con banconote false, in carcere per quasi 80 giorni (esperienza che gli ha fruttato un libro e una serie di speciali in tv), con indosso la divisa va oltre la legge del contrappasso. Ma tant’è, Fabrizio Corona sarà l’ispettore Tosi. Con lui nel cast il giovane Alessandro Danzi, che intepreta Roberto, un quindicenne attirato dal mondo della criminalità organizzata e che ha come modello il boss Don Carmelo. Nonostante l’opposizione del padre, Roberto diventa il capo della baby gang della sua scuola, ma incontra sul suo cammino l’ispettore Fabrizio Tosi che lo aiuterà a riprendere una vita lontana dal crimine.
Un personaggio positivo, quindi, un eroe buono: speriamo che l’ispettore Tosi illumini anche il cammino dello scapestrato, e anche un po’ spaccone, fotografo dei vip. Tra gli interpreti del film tv si vocifera di Giancarlo Giannini e Katrina Davis.
Televisionando
Nessun commento:
Posta un commento