Adriana Lima ha passato un compleanno che difficilmente scorderà. La top model brasiliana per i suoi 27 anni ha ricevuto come regalo dal fidanzato, il campione di basket Marko Jaric, un anello di fidanzamento e relativa proposta di matrimonio. Dopo nove mesi d'amore la coppia convolerà dunque a nozze. Adriana è talmente innamorata e con la testa tra le nuvole, da scordarsi persino il reggiseno.
Capelli raccolti, occhiali neri e pantalone bianco la top ha infatti indossato un top floreale così trasparente che non lasciava alcuno spazio all'immaginazione.
Una dimenticanza quella del reggiseno che ha reso felici molti fan. D'altronde da quando la Lima ha ricevuto la proposta di nozze ha la testa tra le nuvole. E' lo stesso portavoce della modella ad affermare quanto Adriana sia al settimo cielo. "Lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha risposto subito di sì. Sono entrambi incredibilmente felici e non potrebbero amarsi di più".
La Lima e Jaric, che gioca con i Minnesota Timberwolves, stanno insieme da nove mesi. E da subito si era capito che era vero amore: il campione già a marzo si dichiarava innamoratissimo. E infatti, dopo soli tre mesi ecco la proposta e il sì della brasiliana. Ora aspettiamo solo le nozze.
Nessun commento:
Posta un commento