Archiviato il matrimonio Gregoraci-Briatore, ecco altri fiori d'arancio all'orizzonte. A luglio, in Belize dirà sì per la seconda volta Stefano Ricucci. L'ex marito di Anna Falchi e la showgirl paraguaiana Claudia Galanti sono pronti. Dopo il party milanese di fidanzamento, ora Panorama spiffera le indiscrezioni sui preparativi del sì. Il buffet si terrà nel resort di Francis Ford Coppola e tutti gli invitati saranno in bianco.
Non abbiamo ancora fatto in tempo a "digerire" la maratona nuziale del manager della Renault, ed ecco già pronto un altro matrimonio da favola.
Stavolta il sì sarà lontano, in Belize e pare non siano graditi i fotografi, ma a poche settimane dal sì ecco già alcuni particolari sulle nozze dell'immobiliarista.
Innazitutto Stefano ha organizzato un party per il fidanzamento nel quale ha festeggiato anche il compleanno della futura mogliettina. E durante la cena, oltre al mega party, le ha regalato un anello tempestato di diamanti che la showgirl ha mostrato con disinvoltura alle macchine fotografiche dei paparazziArchiviato il party milnese sembra che la coppia abbia già organizzato il sì in maniera dettagliata, dal menu al dress code, per rendere quel giorno indimenticabile. Tanto per cominciare tutti gli invitati dovranno essere vestriti in bianco, testimone dello sposo compreso, ovvero l'ambasciatore del Belize. Non solo: addobbi tropicali e vini pregiati faranno da sfondo al buffet che si terrà al resort Turtle Inn di Francis Ford Coppola e il catering arriverà dal Delano South Beach Hotel di Miami.
Insomma nozze da favola anche quelle tra Ricucci e la sua Claudia che hanno deciso di sposarsi in Belize per questioni legali: "Le nozze non saranno in Italia, perché io sono ancora in attesa del divorzio da Anna", aveva dichiarato Ricucci. Detto fatto. Ora manca solo il sì.
Nessun commento:
Posta un commento