"Non era la prima volta che mi esibivo su un palco perché dall’età di 7 anni frequentavo una scuola di teatro ma oggi, come allora, il primo impatto mette sempre un po’ di agitazione". E, invece, l'adrenalina ha portato fortuna a Ieva Bamsaite. La bionda lituana è la vincitrice della sesta serata di Veline. Ieva ha 21 anni ed è arrivata in Italia due anni fa per una vacanza, poi ha incontrato l'amore ed ora vive a Brugherio, alle porte di Milano.
"Temevo che Greggio mi prendesse tanto in giro come fa con le veline a Striscia - racconta -. Ho provato una grandissima emozione sia al primo casting che ho fatto che questa sera sul palco. In tutte e due le occasioni tremavo di paura ma per fortuna c’era il mio ragazzo a darmi la carica. È il primo che mi appoggia in questa esperienza, tanto da tenermi compagnia a Milano per ben 7 ore prima di fare il mio provino".
Tra le passioni di Ieva ci sono gli amici, il ballo e la cucina della mamma del suo fidanzato. Tra i sogni, anche una laurea in Psicologia.
Nessun commento:
Posta un commento