Li abbiamo lasciati in partenza per Favignana, l'isola preferita dalla neo signora Briatore, ma Flavio ed Elisabetta sembra che non abbiano tregua. Dopo le Egadi, i due sposini hanno scelto le Eolie. Prima tappa Vulcano dove la coppia si è fermata per poco tempo, poi a bordo del Force Blue sono approdati a Lipari dove i due, mano nella mano come adolescenti, hanno passeggiato per le viuzze dell'isola. Prossima tappa Panarea.
Aspettando di vedere se Elisabetta accompagnerà il suo maritino al Gran Premio a Magny Cours, in Francia domenica, dobbiamo accontentarci delle notizie che ci arrivano dalla Sicilia.
E così veniamo a sapere che i due sposini dopo Favignana nelle Egadi, hanno optato per le Eolie. Prima tappa Vulcano, poi Lipari dove il manager della Renault e la sua signora, scesi a terra con il tender, sono stati festeggiati dagli isolani che hanno regalato loro capperi e malvasia.
Ora la coppia è attesa a Panarea.
Poi il viaggio è tutto da scoprire. Sicuramente domenica Flavio sarà in Pit Lane a seguire la sua scuderia. Ma fino ad allora resta un mistero dove approderà il Force Blue. La Calabria tiene le dita incrociate. Nella zona di Soverato, paese natale del sposa, in molti tifano perché la coppia decida di fare una breve tappa. Chissà?! Non ci resta che aspettare.
Nessun commento:
Posta un commento