Sono passati due mesi da quando la scuola di Amici di Maria De Filippi è finita ma Roberta e Pasqualino, i due cantanti finalisti del programma insieme a Marco Carta, appaiono sempre affiatati ed indivisibili. I due giovani, infatti, impegnati tra musical e serate, hanno deciso di prendere casa insieme e continuare la convivenza iniziata nella "casetta" della squadra bianca insieme ai loro compagni
In una villetta a tre piani a pochi passi dagli studi di Cinecittà, i due cantanti reduci dall'ultima edizione di Amici hanno deciso di condividere il tempo che gli rimane tra una serata ed una prova di Portamitanterose.it, il musical che da settembre porterà i due ragazzi sul palco di numerosi teatri.
Roberta e Pasqualino, sulle pagine del settimanale Visto, ci tengono a precisare però che la nuova casa non sarà un nido d'amore: i due giurano di essere solo "amici per la pelle" e svelano che, a breve, arriveranno anche due ballerini della scuola di Amici, Susy Fusillo e Antonino Spadaccino.
Sembra strano vedere che a distanza di poco tempo dalla fine del reality game di Canale 5, i quattro amici abbiano deciso di andare ad abitare insieme, ma per Roberta non lo è affatto perchè, conferma:"Insieme non ci annoiamo mai". E su Pasqualino: "E' divertente anche se è un disordinato cronico - aggiunge - anche se un giorno si sveglia adorabile ed il giorno dopo è intrattabile".
Dal canto suo Pasqualino vede delle ottime prospettive di convivenza con la compagna di canto perchè, dice, "E' forte e sensibile anche se non la sopporto quando mi prende in giro perchè sono permaloso".
Nessun commento:
Posta un commento