IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 19 giugno 2008

"Amici" sotto lo stesso tetto



Sono passati due mesi da quando la scuola di Amici di Maria De Filippi è finita ma Roberta e Pasqualino, i due cantanti finalisti del programma insieme a Marco Carta, appaiono sempre affiatati ed indivisibili. I due giovani, infatti, impegnati tra musical e serate, hanno deciso di prendere casa insieme e continuare la convivenza iniziata nella "casetta" della squadra bianca insieme ai loro compagni

In una villetta a tre piani a pochi passi dagli studi di Cinecittà, i due cantanti reduci dall'ultima edizione di Amici hanno deciso di condividere il tempo che gli rimane tra una serata ed una prova di Portamitanterose.it, il musical che da settembre porterà i due ragazzi sul palco di numerosi teatri.

Roberta e Pasqualino, sulle pagine del settimanale Visto, ci tengono a precisare però che la nuova casa non sarà un nido d'amore: i due giurano di essere solo "amici per la pelle" e svelano che, a breve, arriveranno anche due ballerini della scuola di Amici, Susy Fusillo e Antonino Spadaccino.

Sembra strano vedere che a distanza di poco tempo dalla fine del reality game di Canale 5, i quattro amici abbiano deciso di andare ad abitare insieme, ma per Roberta non lo è affatto perchè, conferma:"Insieme non ci annoiamo mai". E su Pasqualino: "E' divertente anche se è un disordinato cronico - aggiunge - anche se un giorno si sveglia adorabile ed il giorno dopo è intrattabile".

Dal canto suo Pasqualino vede delle ottime prospettive di convivenza con la compagna di canto perchè, dice, "E' forte e sensibile anche se non la sopporto quando mi prende in giro perchè sono permaloso".

Tgcom

Nessun commento: