IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 15 giugno 2008

Facchinetti promosso a Scalo 76 quotidiano (con Mara Maionchi)

mara maionchi francesco facchinetti scalo 76RaiDue mischia le carte in tavola, con un restyling che si fa finalmente più nitido. Pur non diventando rete giovane per eccellenza la rete diretta da Antonio Marano si impone di essere generalista a tutto tondo, un po’ meno geriatrica e più concorrenziale rispetto all’offerta Mediaset. Puntando sull’effetto rivelazione di un bravo ragazzo come Francesco Facchinetti la sua scalata alla conduzione continua. Sarà il giovane volto di X Factor, che non rifarà l'inviato dell'Isola, ad affrontare la sfida più dura: trasformare il flop Scalo 76 in un marchio identitario.

Ancora una volta, per risollevare un programma dal baratro, via il fallimentare Daniele Bossari (e compagnia bella, comprese la snob Paola Maugeri e l’inutile Maddalena Corvaglia). Ogi giorno sarà Mara Maionchi, signora della discografia italiana, ad affiancare il figlio dei Pooh nel contenitore quotidiano (lo anticipa Libero quotidiano). In questo modo RaiDue spera di ottenere due piccioni con una fava, puntando su due novità piaciute ai telespettatori per rafforzare anche il marchio X Factor. Il talent show, nonostante il basso riscontro in Auditel della prima edizione, tornerà con una nuova missione: imporsi più coerentemente nella linea editoriale di Raidue.

Ci sono tutti i numeri giusti per migliorare: parlano i passaggi radiofonici e gli ottimi risultati di acquisto du iTunes, parla l’esilio di Daniele Bossari da Scalo76, che potrebbe rivelarsi propizio come il suo allontanamento da Saranno Famosi. Parla il fatto che X Factor è rimasto sulla pelle di molti aficionados, che sperano nella partenza anticipata per veder decollare il proprio sogno catodico (si parla di dicembre 2008 e di un graduale countdown per fidelizzare in stile Amici).

Tvblog

Nessun commento: