Dopo il si blindatissimo, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono partiti per la luna di miele. Destinazione: Egadi. La coppia, reduce da un tour de force matrimoniale, è partita su un jet privato per Trapani dove l'attendeva il Force Blue, lo yacht del manager della Renault: una mini crociera in Sicilia, poi la Tunisia e dulcis in fundo, gli sposini faranno tappa in Calabria. E poi domenica di corsa a Magny-Cours, al Gran Premio.
Finalmente per Flavio ed Eli è giunto il momento di godersi il meritato riposo. Per la showgirl e il manager, i giorni precedenti al matrimonio, sono stati molto impegnativi e frenetici.
Organizzare un matrimonio come il loro è stata una vera impresa. Ma alla fine sono stati raccolti i frutti. I presenti alla cerimonia hanno parlato di un matrimonio da favola, in una parola perfetto. Trecentocinquanta gli invitati, di cui moltissimi vip rappresentanti il mondo del pallone (Marcello Lippi, Adriano Galliani, Fabio Capello) dell'imprenditoria (Luciano Benetton) e della politica (Daniela Santanchè, quest’ultima con un cappello di paglia a falda larga e un abito di seta lungo rosso e bianco).
Tra gli altri invitati, Chiara Geronzi, Iva Zanicchi, Silvana Giacobini, Simona Ventura, Mara Venier, Raffaella Zardo, Simon Le Bon e i Duran Duran, Jean Todd con la moglie Michelle e lo stilista Cesare Paciotti .Tra i banchi della chiesa anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che dopo la cerimonia si è recato al brunch ma si è intrattenuto solo una mezz'oretta per poi scappare a Milano.
Per gli altri invitati invece la giornata si è chiusa al castello di Torcrescenza tra brindisi e balli. Calato il sipario sul matrimonio dell'anno, finalmente gli sposi hanno avuto modo di rimanere soli. Via allora sul jet per la loro breve luna di miele: domenica infatti sarà già finita. Flavio è atteso in pista al Gran Premio, ma per la coppia la vita inizia ora, almeno quella insieme.
Nessun commento:
Posta un commento