Che in America Britney Spears sia amatissima non c'è dubbio. Basti pensare a Chris Crocker che tramite il Web ha lanciato video disperati in difesa della sua beniamina (paparazzata di continuo) per poi imitarla. Ma c'è un temibile concorrente che sta entrando nel cuore ei fan di Brit. Derrick Barry (24 anni) sta spopolando in Rete e in tv con "America's Got Talent". Il trucco è lo stesso, la voce simile e balla proprio come la reginetta del pop!
"America's Got Talent" è un talent show di successo Usa che vede gareggiare tra loro ragazzi e ragazze di tutte le età nei panni dei loro beniamini. La formula è simile a due spettacoli televisivi italiani di successo come "Re per una notte" e "Momenti di Gloria". Dopo alcune puntate è emerso un personaggio che ha conquistato il cuore di migliaia di americani
Si chiama Derrick Barry ha 24 anni ed è originario della California. Si è distinto per imitare alla perfezione Britney Spears. In Rete il suo Myspace è stato preso d'assalto dai fan di Britney e sembra che le sue performance stia diventando un vero cult tra i navigatori. Derrick è da sempre un appassionato dello showbiz. Ha iniziato a cinque anni a far il ginnasta. Dopo sette anni di sport decide di mollare tutto per il teatro dove recita in oltre trenta produzioni. A 19 anni si trasferisce a Hollywood alla ricerca dell'occasione giusta per sfondare. E' nel 2003, durante la festa di Halloween, che comincia a travestirsi da Britney Spears per alcuni spettacoli. "La seconda volta che mi sono vestito come Brit - dice Derrick sul suo Myspace - è stato al The Tonight Show di Jay Leno sempre nel 2003. So che Britney è rimasta sbalordita dalla mia performance!". Poi l'anno successivo presenta i suoi show a Las Vegas con successo fino all'ingresso nel programma "America's Got Talent". Quali sono i miti del giovane artista? Non è Britney come si potrebbe pensare ma Tori Amos, Julia Roberts e Tom Hanks.
Nessun commento:
Posta un commento