Era convinta del suo "nessuno mi vuole" e invece la corona dell'ottava puntata di Veline se l'è aggiudicata proprio lei: Rosa Cervone, 21 anni, napoletana-doc. "La prima telefonata dopo la vittoria è stata a mio fratello, è lui che mi fa coraggio in tutto ed è stato proprio lui a vedere che c’erano i casting a Napoli",ha raccontato dopo la vittoria. "Mi piace sfilare, faccio la modella e da quando ho 16 anni sogno di sfondare nel mondo della tv".
Rosa (o Rossella, come ama farsi chiamare dagli amici) dopo il diploma al liceo linguistico, lavora come commessa. Nel 2007 aveva partecipato anche a Miss Italia ma “la velina è più sciolta - dice -, ha la possibilità di esibirsi mentre nel concorso di Miss Italia si è un po’ statiche. Adoro leggere e andare al cinema, sono una romantica che non disdegna i film gialli ma se viene proposto Ghost non me lo perdo mai. Ascolto anche moltissima musica senza avere una preferenza particolare ma non amo il rock. Non solo mi ha spinto a farli ma mi ha anche accompagnato".
Sul sito del programma si possono rivedere tutte le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite e ancora fotografie, il backstage delle prove e i commenti delle vincitrici dopo l’incoronazione.
Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento