Anche per Incantesimo non è più un bel Vivere. Le proteste contro la chiusura, scoppiate a suo tempo, sono servite solo a prolungarne l’agonia, che lo vedrà spirare del tutto il 4 luglio (a dare l’estrema unzione sarà la guest star Cino Tortorella). Nella puntata di oggi, però, arriva il colpo di grazia: una soap che ai tempi delle origini seriali vantava attori come Lorenzo Flaherty e Agnese Nano ha accolto nell’ultimo mese di vita Francesco Arca.
Interpreterà Giacomo, l’ex fidanzato della psicologa Doriana (Sara Zanier), e con il suo fascino porterà scompiglio nei corridoi della clinica Life. Le ultime cartucce sparate dagli sceneggiatori lo vedranno curiosamente competere con un bello della soap contesissimo dai reality, ovvero il Riccardo sardonè che interpreta il ruolo del dottor Luca Mauri innamorato di Doriana. Una parte degna di una rivista di gossip, in cui Arca campeggia settimanalmente (oltre per le tante pubblicità di cui è testimonial) per le imminenti nozze con l'attrice Laura Chatti, a sua volta lanciata dalla 7a serie di Incantesimo.
Per chi volesse recuperare la storia dell’Arca perduta, c’è poco di edificante nel suo curriculum. Il sedicente attore de’noantri, infatti, ha all’attivo la partecipazione a ben quattro reality: Volere o Volare, che gli diede la popolarità nelle vesti di imprenditore emergente - missione a quanto pare abbandonata -, Uomini e donne, in qualità di primo tronista metrosexual, dulcis in fundo La Fattoria…
Ma non finisce qui: la prima vera esperienza nel settore di Francesco Arca risale alla partecipazione al primo reality del web: Ciccio Ciccio. Le foto che ritraggono il nostro playboy già alle prese con ammiccamenti e strategie di conquista sono diventate un vero e proprio cult nella tribù omosex. Finché non è arrivato il calendario ultrapatinato, opportunità rara per i belli della tv di sesso maschile, che ha riscosso ancor più successo su un pubblico “selezionato”…
E vogliamo dimenticare la copertina di News Settimanale che lo ritraeva ai piedi di Lele Mora in compagnia di Cristiano Angelucci, suo erede anche nel cuore della corteggiatrice Carla Velli? Altro che intrighi da soap: la carriera televisiva di Arca li batte tutti!
Nessun commento:
Posta un commento