Ronaldo non perde il vizio. Nonostante o buoni propositi, il calciatore brasiliano continua a fare il Fenomeno sotto le lenzuola. E non con la fidanzata, che dopo lo scandalo dei trans l'aveva perdonato, bensì con Nicole Bahls, modella 22enne tutta curve. Stando al giornale Agora, Ronie, dopo una festa, avrebbe passato con lei una notte bollente. La compagna Bia, incinta e infuriata, avrebbe troncato la relazione.
Non c'è pace per l'ex stella del pallone. Tormentato sui campi di calcio e, ora, anche in amore, Ronie vive un momento davvero nero.
Neppure il tempo di gettarsi alle spalle la vicenda dei trans, ed ecco ripiombare in una nuova avventura a luci rosse che compromette definitivamente la sua storia d'amore con Bia. Che non vuole proprio vestire i panni della fidanzata tradita per tutta la vita.
Perdonata qualche scappatella passata, la bella brasiliana credeva che il suo amato avesse deciso di mettere la testa a posto. Con un bebè in arrivo, Bia sperava di coronare il suo sogno d'amore. E invece il giocatore ha preferito andare in pressing con un'altra bellezza. I paparazzi l'hanno pizzicato in un albergo con la prorompente Nicole Bahls, fisico da urlo spesso messo in mostra in calendari e pose osé.
Evidentemente la prosperosa Nicole non ha perso tempo usando le sue armi vincenti col Fenomeno. E lui pare aver apprezzato. Decisamente meno felice Bia, che, stanca dell'ennesimo tradimento, ha scaricato su due piedi il calciatore. Chissà se l'arrivo del bebè riesca a riavvicinare i due: questa volta Bia sembra determinata a non tornare sui suoi passi. Cosa s'inventerà Ronie per farsi perdonare?
Nessun commento:
Posta un commento