IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 26 giugno 2008

Veline: da Legnano arriva Giada

Giada

La quindicesima aspirante velina eletta si chiama Giada Correzzola ed è nata a Legnago il 19 gennaio 1986, ma abita in provincia di Verona e più precisamente a Castagnaro. Fa l'impiegata amministrativa in un'assicurazione e nel tempo libero si dedica alla danza moderna la sua grande passione, allo shopping e ad andare in discoteca. "Mi piacerebbe diventare una showgirl", dice.

E aggiunge: "la velina è un ottimo punto di partenza. Il mio ragazzo non è geloso, siamo insieme da quando ho 15 anni e mi appoggia completamente. Dopo la vittoria, non vedeva l'ora di abbracciare il Gabibbo "buffo e tenero".E di se stessa dice: "Penso di essere una ragazza all'inizio un po' timida ma dopo divento spigliata e soprattutto sorridente. La prima telefonata? Al mio ragazzo che non è potuto venire e a Virginia, la mia gemella".

Tgcom

Nessun commento: