IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 27 giugno 2008

Veline, tocca a Stacy Santambrogio



La sedicesima aspirante velina si chiama Stacy Santambrogio e arriva da Seregno, in provincia di Milano dove è nata il 23 marzo 1987. Stacy, il cui nome deriva da un personaggio dei telefilm di cui è appassionata la mamma, tanto che anche suo fratello si chiama Robyn, aiuta il papà nella ditta di famiglia e fa la modella per abiti da sposa. “Probabilmente per il mio viso angelico" racconta

Stacy ha già partecipato ad altre selezioni: "Hho concorso a Miss Muretto e Miss Padania e in entrambe le manifestazioni sono arrivata alle finali. Queste precedenti esperienze mi hanno aiutato a non avere paura nell’affrontare la piazza di questa sera e la sfida con le altre cinque ragazze. Penso di essere dolce, versatile, iperattiva”.

Tanti i suoi interessi, a cominciare dallo sport: "Ho iniziato a tre anni e mezzo a fare attività agonistica, pattinaggio artistico, ginnastica artistica, equitazione, tennis e basket che ho giocato a livello agonistico per un anno in serie B nella Mariano Comense ma che ho dovuto lasciare perchè ero un po’ esile! Ho anche la passione della cucina, mi piace in particolare preparare torte, pizze e il piatto che mi viene meglio è il risotto allo champagne".

Nel tempo libero Stacy disegna: "Una passione che viene anche dal liceo artistico - spiega - frequento un corso serale di restauratrice, una professione che mi piacerebbe fare in futuro”.

Da non perdere il sito del programma www.veline.mediaset.it dove si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite, fotografie, backstage delle prove e tutte le vincitrici con il loro commento a caldo dopo l’incoronazione

Tgcom

Nessun commento: