L’estate, si sa, è tempo di matrimoni e prima di concedersi le meritate vacanze convolano a giuste nozze due dei protagonisti principali di Centovetrine, ovvero Marco della Rocca (Alessandro Mario) e Marina Kroeger (Raffaella Bergè). L’evento avrà inizio domani, venerdì 27 giugno, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.
Ovviamente i colpi di scena non mancheranno, visto che, come da tradizione, c’è chi trama alle spalle dei promessi sposi, su tutti Rita Santacroce (Irma Ciaramella), ex fiamma di Marco, in cerca di una spettacolare vendetta verso l’ex e la sua futura moglie.
Come sottolinea l’ufficio stampa di Endemol, premuratosi di inviare al pubblico le immancabili partecipazioni, si tratta del primo vero matrimonio per Marco, nonostante le prime nozze con Anita Ferri (Daniela Fazzolari), impalmata sul letto di morte, e la cerimonia annullata con Asia (Mirca Viola), l’ex moglie del padre di fatto condotta all’altare dal sosia ‘cattivo’ (storia troppo lunga per essere raccontata ai neofiti in poche righe, ma ben nota ai fan della soap).
Sulla nuova unione, però, non si addensano solo le nubi dovute al desiderio di vendetta dell’ex fidanzata di Marco, ma anche l'annunciato ritorno di Ettore Ferri, primo (e quindi unico) marito di Marina, che farà la sua rientrée in Centovetrine in autunno. In una soap che si rispetti le resurrezioni improvvise non possono mancare e siamo sicuri che ne vedremo delle belle. Intanto ricordiamo che Centovetrineandrà in ferie dal 4 al 18 agosto.
Nessun commento:
Posta un commento