IL NUOVO BLOG
mercoledì 25 giugno 2008
Antonio Ricci ha già scelto le Veline: Cristina e Regina
Si chiamano Cristina Buccino e Regina Fioresi le due nuove Veline che, secondo un'indiscrezione del settimanale "Chi" appena uscito nelle edicole, sarebbero già state scelte da Antonio Ricci per la nuova stagione televisiva di Striscia la Notizia. Uno scoop, quello della rivista diretta da Alfonso Signirini, confermato sia dalla vittoria delle due ragazze nelle rispettive puntate della trasmissione estiva "Veline" condotta da Ezio Greggio sia dal fatto che Cristina e Regina non siano del tutto sconosciute al mondo della televisione e dello spettacolo con tanto di apparizioni, fidanzati più o meno famosi, blog e siti ufficiali (e non) dedicati a loro su Internet.
Cristina Buccino ha vinto la prima puntata di "Veline". E' nata a Castrovillari (Cs) e tra pochi giorni compirà 23 anni, studia Scienze della Comunicazione e vive da sola da quando ha 17 anni. Cristina fa la modella ed è già apparsa in televisione in “Tutto per tutto” e “Artù”; ama il cinema, la palestra e a musica elettronica. Un’altra sua grande passione sono le stelle, tanto che si è fatta tatuare una costellazione sulla schiena. “Amo la vita movimentata e sono molto curiosa – racconta Cristina - alla ricerca di cose nuove e di un perché. Forse è proprio per questo che mi affascinano l’astronomia e la filosofia. E’ vero molti mi fermano per strada per la mia somiglianza con Rosita Celentano". Cristina era emozionatissima: "Ho avuto un po' di ansia nel trovarmi di fronte a tanta gente che ci stava guardando ma il cast ci ha davvero coccolato. Quando mi hanno messo in testa la corona della vincitrice avevo un’adrenalina addosso che non ho mai provato prima. Ora spero di festeggiare il mio compleanno e la vittoria andando a trovare i miei genitori a Castrovillari o con il mio fidanzato!”.
Cristina Buccino però non è soltanto una semplice soubrettina in cerca del programma che la faccia sfondare. E’ anche da tempo la fidanzata di uno dei tronisti storici di Uomini e donne, quel Cristiano Angelucci che era stato dapprima corteggiatore e poi aveva seguito le orme del fratello Salvatore (detto Sasà) sul trono del programma di Maria De Filippi. Quel Cristiano che caso vuole faccia parte dell’agenzia di Lele Mora e che sia stato uno dei “massaggiatori” dei piedi dello stesso Mora nella foto - ironica, a detta dei protagonisti - che ha fatto scalpore un paio d’anni fa ed è tornata in auge durante lo scandalo ha coinvolto l’agente dei vip più famoso d’Italia.
Regina Fioresi ha vinto la puntata andata in onda su Canale 5 il 13 giugno. E' nata a San Paolo del Brasile 22 anni fa. La ragazza, di professione modella e dalle origini brasiliane, ha debuttato in tv a Urban Legends, come co-conduttrice al fianco di Andrea Pellizzari. Già allora gli internauti ne avevano apprezzato le grazie, in attesa di ritrovarla presto in qualche nuova collocazione. Da allora la Fioresi è diventata la Regina dei casting, visto che non se ne perde uno. Il settimanale Chi aveva rivelato che doveva essere lei la nuova velina di Striscia la Notizia, chiamata a sostituire Thais Souza Wiggers ormai prossima al parto. Poi un incontro fatale tra Antonio Ricci e Veridiana Mallmann, pare avvenuto in via del tutto casuale (mah) durante la festa di Striscia alla Triennale, ha visto la Fioresi farsi soffiare il trono da una sua connazionale. Ultimamente avevamo anche fatto cenno a una sua candidatura alla conduzione di Hit List Italia, che ha aperto le selezioni per sostituire Carolina Di Domenico, anche lei incinta.
Spettacolando
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento