IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 28 giugno 2008

Pomeriggio Cinque, si fa il nome della Parodi


















Ne abbiam già parlato in diverse occasioni di Pomeriggio Cinque, l'alter ego dell'ormai già collaudato Mattino Cinque in onda dal prossimo 1° settembre dopo le 17 su Canale 5. Per la conduzione, l'ipotesi sin dall'inizio più accreditata vedeva bissare la coppia D'Urso-Brachino, già alla guida del contenitore mattutino, confermato anche per la prossima stagione.

Ebbene, se ci si era rassegnati nei mesi passati per rivedere al pomeriggio la brava Cristina Parodi, storica conduttrice del magazine Verissimo (ora in onda solamente di sabato con la comunque niente male Silvia Toffain affiancata da Alfonso Signorini) pare che sia stato fatto (lo fa il quotidiano economico Italia Oggi, basandosi sulle ultime voci di corridoio) proprio il nome della giornalista e conduttrice alessandrina, per il nuovo contenitore pomeridiano che non sarebbe per lei a questo punto un debutto. La ricorderete tutti alla guida di Verissimo, che condusse con successo dal 1996 al 2005, quando fece rientro al Tg5, che lasciò nove anni prima per curare l'allora neonato magazine pomeridiano dell'ammiraglia di Viale Europa. Lei intanto, come avrete visto nelle immagini, non ha perso tempo ad approfittare dallo stop estivo dal Tg5 (la sostituiscono Luca Rigoni, conduttore delle 13, e Monica Gasparini, dell'edizione delle 17).

Una decisione certamente saggia, che oltre a riaccendere il pomeriggio della rete, per così dire spento da quando nel 2005 lasciò Verissimo (passato nelle mani della poco fortunata coppia Giuseppe Brindisi-Benedetta Corbi prima, e di Paola Perego dopo, che, c'è da dirlo, lo rivoluzionò totalmente).

Anche perchè la cara Barbara D'Urso, non si sa fino a che punto riesca a conciliare tutti questi impegni: a Mattino Cinque si aggiungerà da settembre Mascarade, nuovo misterioso show che precederà al venerdì sera la nuova edizione di Paperissima, al via soltanto il 17 di ottobre, quindi in primavera dovrebbe tornare alla guida de Lo show dei record, reduce da un quasi inaspettato successo.

Staremo comunque a vedere. Quel che è certo è che chiunque la spuntasse se la dovrà dal 15 settembre vedere con un più che mai pacificamente agguerrito Lamberto Sposini, che dalla prossima stagione rimpiazzerà Michele Cucuzza (che passa ad Unomattina in coppia con la riconfermata Eleonora Daniele) a La vita in diretta.

Showeco.blogspot

Nessun commento: