IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 28 giugno 2008

La cantante Madonna prossima al divorzio

Madonna copia Paul McCartney. La cantante ormai prossima al divorzio dal marito Guy Ritchie, ha voluto chiedere un consiglio legale al migliore degli avvocati sulla piazza britannica: Fiona Shackleton, la legale che ha assistito l'ex Beatle nella sua separazione da Heather Mills. Per nulla intimorita dai 24,3 milioni di sterline sborsati da Paul, Madonna come è naturale, vuole sempre il meglio.

Madonna, secondo il Times, si sarebbe rivolta alla Shackleton per divorziare dal marito, sposato sette anni fa, senza rimetterci troppo del suo patrimonio, che non eguaglierà quella di Sir McCartney, stimato 825 milioni, ma che si aggira sempre intorno a una cifra di tutto rispetto, 300 milioni di sterline.

Shackleton, 52 anni, soprannominata "magnolia di acciaio" per le tattiche di negoziazione tenaci e pragmatiche, ha alle spalle clienti famosi: ha assistito il principe Andrea nel divorzio da Sarah Ferguson e il principe Carlo nella sua separazione da Lady Diana.

La sua bravura provocò un tale eccesso di ira nella signora Mills, che pretendeva 80 milioni, che durante la lettura della sentenza innaffiò la testa della "magnolia d'acciaio" con una caraffa d'acqua.

Ora tocca a Madonna sfidare il marito, Ritchie. Le voci di una crisi tra i due circolando da tempo e, sempre secondo i rumors, sembra che la pop star abbia avuto il suo primo colloquio con la Shackleton già ad aprile.

Di sicuro c'è che non si ha notizia di un accordo pre-matrimoniale stipulato dalla coppia. E se così fosse i beni andrebbero divisi a metà. Ma conoscendo "magnolia d'acciaio2, Guy può già iniziare a tremare.

Tgcom

Nessun commento: