IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 8 aprile 2008

Gf: Silvia eliminata, Mirko epulso!!!

"Chi è Roberto?". Con questa domanda provocatoria pronunciata da Lina si chiude il primo collegamento dalla Casa. Alessia Marcuzzi fa poi entrare in studio il cummenda che torna a far chiarezza sui dubbi sollevati da un servizio di Striscia in merito alle sue condizioni economiche. Il pubblico manda via Silvia con il 63% dei voti. Mirko è eliminato a sorpresa per una bestemmia detta a inizio di puntata.

Proprio Gian Filippo viene a conoscenza in diretta della nascita della sua seconda nipotina e nel frattempo Roberto attende fuori dalla porta rossa prima di entrare di nuovo nella Casa per un confronto con Lina. "Sono innamorata", ammette lei in un video che viene mostrato all'ex inquilino milanese e dal quale viene fuori anche tutta la rabbia di Lina. "E' esuberante e la reazione è da lei", sentenzia il cummenda. La concorrente, prima di incontrare Roberto, esclama: "Legatemi le mani!".

Appena lo vede nel monitor piange. Dopo un ciao glaciale parte il confronto. "Non recrimino niente", si infervora Lina e i toni si accendono. "Ti ho mai detto di essere innamorato di me?", si arrabbia lui. "Mi hai dato un calcio in c.", gli risponde arrabbiata la concorrente napoletana. "Ti voglio bene e ti ho voluto bene", ribatte Roberto. "Tu mi hai provocato all'infinito e io ci sono stato". "Io sono una povera scema". "L'unica persona a cui devo chiedere scusa è Elena". "Tu mi hai mancato di rispetto", controbatte. Scintille. "Ti voglio più bene ora che sono fuori rispetto a quando ero dentro". Lei non regge l'emozione ed esplode in un altro pianto. "Vai avanti con il gioco", la sprona Roberto. "Non mi interessa del gioco e della casa!". "Volevo più rispetto come persona, come femmina". "Ti ammazzo! Non hai capito niente!", esplode alla fine. Alessia cerca invano di abbassare i toni. "Io le responsabilità di quello che ho fatto me le prendo tutte!", chiarisce Lina dopo essersi congedata da Roberto, in collegamento con Alessia.

Alle 22:40 arriva il verdetto tanto atteso. "Il pubblico ha deciso che tra Gian Filippo e Silvia il concorrente che deve abbandonare il gioco e la casa del Grande Fratello questa sera stessa rinunciando al premio finale di 500 mila euro è Silvia".
Colpo di scena. Sembra che Mirko abbia detto una bestemmia a inizio di puntata. Alessia lo annuncia ai ragazzi. "Me lo hanno detto gli autori, il Grande Fratello valuterà i provvedimenti a tuo carico". Il regolamento parla chiaro: il concorrente deve lasciare la Casa. "Chiedo scusa, non mi appartiene questo modo di esprimersi", si difende incredulo Mirko.

Silvia raggiunge Alessia in studio. "Con il tuo modo di fare, con la tua intelligenza hai aiutato tante persone", le dice la Marcuzzi. "Volevo farlo per i miei genitori". Scatta anche un confronto con Roberto. "Sono stato il primo ad aprire il discorso e per me tu sei una bellissima persona".

Teresa dà il via alle nomination e fa i nomi di Gian Filippo ("E' l'unico con il quale non mi confido") e di Lina ("Ho faticato molto a stabilire un rapporto con lei"). Christine indica Mario ("Lo trovo poco motivato") e Teresa ("Preferirei rimanere con gli altri ragazzi, non è stata molto chiara in certi momenti"). Francesco sceglie Teresa e Gian Filippo, mentre Lina manda in nomination Teresa e Mario. Proprio Mario nomina Lina e Christine e Gian Filippo sceglie Teresa e Mario.
Al televoto finiscono Teresa, Mario, Lina e Gianfilippo.

Fonte: Tgcom

Nessun commento: