IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 10 aprile 2008

Amici: vincono i blu... Susy eliminata - Marco, Boerta, Francesco e Pasqualino finalisti!!

La semifinale di Amici fin dall'inizio marca la prevalenza dei Blu. Marco e Francesco si aggiudicano le prime tre prove. Poi nella quarta, una coreografia della Celentano, è Susy a guadagnare un punto alla sua squadra. L'insegnante la accusa di non avere un portamento da ballerina. Il responso finale inchioda i Bianchi alla sconfitta. E' proprio Susy a dover lasciare il programma. La ballerina getta le braccia al collo di Garrison e Steve.

Maria De Filippi in "total black" annuncia la prima prova di canto e Marco e Roberta intonano Back to Black di Amy Winehouse. Platinette si complimenta con il primo per averne " fatto una melodia italiana". "Avrei preferito un po' meno differenze di dinamiche, ma mi piaceva", osserva invece Luca Jurman dopo aver ascoltato la componente dei Bianchi. Va in onda un rvm e Marco chiama in causa Vessicchio per chiedergli "se io sono solo un timbro". Il maestro risponde di no, "non è vero che Marco ha solo il timbro, sarebbe una bugia, ma ha un'escursione di valori, è capace di cantare da 4 e da 9". Primo responso a favore dei Blu.

Anche nella successiva prova di ballo si impone la compagine formata da Marco e Francesco. E' proprio quest'ultimo in coppia con Adelaide a vincere. Susy si esibisce con José. "Ho trovato che questa sia stata la sua migliore esibizione di sempre", chiosa Iancu. Terza prova: canto. Vieni da me delle Vibrazioni è il terreno di confronto tra Marco e Pasqualino ed è ancora il primo a vincere. I Blu si impongono con un tre a zero che è sintomatico del modo in cui la semifinale scorre veloce sull'onda di molte emozioni che alla fine premiano proprio Marco e Francesco.

E' nella quarta prova, una coreografia della Celentano, che i Bianchi risalgono la china grazie a Susy accusata dalla maestra di non avere un portamento da ballerina. Ancora scontro tra Marco e Pasqualino: il brano è Ogni volta di Venditti. E in questo caso vincono i Bianchi.

Danza e poi canto, sulle note struggenti di Mia Martini Almeno tu nell'universo, in cui Roberta e Marco danno prova di una particolare sensibilità interpretativa. Il televoto favorisce di nuovo Marco. L'ottava prova è una coreografia di Steve in cui per i Blu si esibisce Cristina al posto di Francesco, che ha ancora problemi al ginocchio, e regala ancora un punto ai Blu. Ultima prova con il musical. Francesco e Marco mettono in scena Dirty Dancing, Susy, Roberta e Pasqualino In & Out.

Fioretta si complimenta proprio con Pasqualino che ha saputo tirare fuori la sua attitudine alla recitazione. Il responso finale inchioda i Bianchi alla sconfitta. Il 53% dei voti premia infatti i Blu. E' Susy a dover lasciare il programma e per un soffio rinunciare alla finalissima. La ballerina getta le braccia al collo di Garrison e Steve.

Fonte: tgcom


Rispondete al nostro sondaggio nella home...

Nessun commento: