IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 7 aprile 2008

Costa aggredisce paparazzo a Capri

Le foto? Solo dai fotografi che voglio io! Costantino Vitagliano ha una politica ben precisa in fatto di servizi fotografici e non gradisce i paparazzi che lo fotografano senza autorizzazione. Almeno così pare, visto che domenica a Capri ha aggredito il fotografo Gianni Riccio. L'ex tronista pare si sia infastidito perché Riccio non era tra i fotografi da lui convocati. Il fotografo si riserva di sporgere denuncia.

Brutto spettacolino quello che si è svolto nell’atrio del teatro Quisisana dell’isola.

Infophoto

Costantino era arrivato a Capri insieme alla sua ex, Linda Stanguida, per partecipare a una sfilata d’abbigliamento casual. Il fotografo dei vip Riccio, invece, era stato inviato dalla sua agenzia per seguire l’evento. Nell’atrio del Quisisana davanti a organizzatori e fotografi, Costantino si è scagliato contro Riccio, perché spazientito dai continui flash.

Secondo i presenti l’ex tronista di Uomini e donne ha avuto una reazione improvvisa e inaspettata e si sarebbe lanciato fisicamente sul paparazzo aggredendolo anche verbalmente. Il battibecco si sarebbe risolto in fretta con l’allontanamento del fotografo, che però, in piazzetta a chi gli domanda dell’accaduto, rispondeva di riservarsi di sporgere denuncia.

Vitagliano pare si sia scocciato della presenza di Riccio perché non era tra i fotografi convocati dall’ex tronista per l’evento. Ora non resta che aspettare e vedere come si concluderà la vicenda e se il fotografo deciderà di denunciare Costa.

Fonte: tgcom

Nessun commento: