Francesco Botta non si rassegna alla fine della relazione con Christine Del Rio e in uno speciale radiofonico in onda su Radiochat.it confessa: "Amo ancora Christine, se potessi la porterei via con me in un isola per sposarmela". E ancora: "Non mangio e non dormo da giorni...", ha detto in lacrime l'ex gieffino. Di tutt'altro avviso la bionda milanese, paparazzata da Star+Tv mentre in discoteca si diverte e bacia un'altra.
Il romano è davvero disperato e si lascia andare con Alessandro Achille:"Abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci, la cosa più assurda e che ci vogliamo un bene dell'anima ma litighiamo troppo. Non è vero che ci siamo lasciati per gelosie o per sospetti di tradimento, mi hanno attribuito tante storie con ragazze ma io non sono un latin lover, sono una persona tranquilla e serena e non l'ho mai tradita", ha rivelato Botta.
Parole dolci e sincere che però sembra non abbiano intenerito il cuore della Del Rio che in discoteca a Riccione si scatena in una scatenata lesbo-dance con una corista.
Non solo: tra le due a un certo punto è scoccato anche un bacio.
Un duro colpo per Francesco che senza peli sulla lingua ha continuato: "Voglio che io miei fan sappiano quanto amo Christine!"
E ancora:"Sarei pronto ad andare da Chri con un bell'anello, a scappare insieme in Polinesia, sposarla e avere da lei un piccolo bottarello".
Intanto Christine balla.
Nessun commento:
Posta un commento