IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 9 giugno 2008

Guenda: "Con un bimbo ci sposiamo"

"Al mio uomo non sto col fiato sul collo, altrimenti si stanca e scappa". E' questo il segreto di Guendalina Canessa che ha scoperto le tecniche giuste per tenersi stretta al suo fianco Daniele Interrante. "Posso dire di aver trovato una persona alla mia altezza" confessa a Vero. I due sono felicemente conviventi, ma non escludono i fiori d'arancio: "Mi sento già sposata adesso - dice Guenda - Certo, se dovesse arrivare un bambino...".

“Sposarmi non è la mia priorità adesso” continua la ex gieffina, ma da quando ha incontrato Daniele vede solo rose e fiori nel suo futuro. “A entrambi i bambini piacciono moltissimo. Ma non intendiamo bruciare le tappe. Soprattutto con uomini del genere,il segreto è non star loro col fiato sul collo”.

Appassionata di moda, la Canessa dispensa consigli per essere veramente trendy: “Gonnellini colorati, topettini con pancia scoperta, foulard grandi e sgargianti con sandali modello schiava”. Ma per conquistare gli uomini meglio il vedo-non-vedo: “I tanga mi hanno anche un po’ stufato. Consiglio vivamente bikini colorati e divertenti, e comunque sbizzarritevi con i due pezzi. Viva il vedo-non-vedo! E lasciamoli un pochino fantasticare, questi maschietti, su…”.

La professione di personal shopper non sarà per sempre. “Mi vedo donna in carriera solo fino a un certo punto. Dopo, davanti a me vedo mulini bianchi e sdolcinate colazioni in famiglia, serene e rilassate proprio come quelle della pubblicità! E soprattutto: vedo almeno due bambini” dice Guendalina.

Tgcom

Nessun commento: