Dal palcoscenico alle passerelle: cosa non si fa per sbarcare il lunario! Le difficoltà finanziarie hanno spinto Michael Jackson ad intraprendere la carriera di fashion designer. Stando al tabloid Life & Style, l'ex re del pop si è messo in affari con Christian Audigier della Ed Hardy per ideare la sua personalissima linea di vestiti. Un progetto top secret, ma che punta molto in alto: Michael vuole lo scettro di re della moda!
Che si tratti del gran ritorno per la star americana? Di recente ha passato infatti dei brutti momenti, dovuti soprattutto al dissesto finanziario per cui ha rischiato di perdere il celebre ranch di Neverland.
Un rischio scongiurato, che però a acceso nuovamente i riflettori sulla stella ormai cadente di Jackson, in crisi dopo le accuse di molestie sessuali e le a causa delle crisi depressive che lo attanagliano ciclicamente. Michael si era rifugiato in una sorta di isolamento, che non l'aveva tenuto lontano solo dai palcoscenici, ma anche dalle relazioni sociali più in generale.
Dominato da ossessioni e paranoie, il cantante 49enne si era presentato in pubblico qualche settimana fa proprio al compleanno di Christian Audigier, con cui sembra ora pronto a lanciarsi in un nuovo business. Dopo una sorprendente carriera nella musica, che gli è valsa il titolo di re del pop, Jackson ci riprova con il dorato mondo della moda.
Pare che la star stia ideando una propria linea di vestiti, ancora in fase embrionale, cui sta dedicando tempo e denaro. Non trapelano dettagli, ma è certo che Jackson, abituato a sorprendere i suoi fan con show spettacolari, non voglia essere da meno nella sua nuova veste di stilista. Eccentrico e solito a pensare in grande, il cantante si prepara così a far concorrenza alle grandi griffe.
Nessun commento:
Posta un commento