Non è Simona Ventura e non è neppure Arianna Marchetti.
La donna misteriosa di Francesco Facchinetti è Roberta Armani. Stando a Panorama, sarebbe la nipote di re Giorgio a far battere il cuore dell'ex dj, che alla festa di X-Factor si è lasciato andare a tenerezze in discoteca. Altro che rapporto professionale (lui veste Armani e lei cura i rapporti coi vip per la maison), qui gatta ci cova.
Da tempo si vociferava di una liason tra il figlio dei Pooh e la nipote dello stilista, ma questa volta i due sono usciti allo scoperto.
Sarebbe successo alla festa di fine produzione del programma X-Factor, nel privé della discoteca milanese Schoking. Francesco e lady Armani avrebbe ballato senza perdersi d’occhio nemmeno per un minuto e lanciandosi sguardi e attenzioni che andrebbero al di là del rapporto lavorativo.
Con grande complicità lui avrebbe anche imboccato la bella Roberta, senza curarsi degli sguardi indiscreti di chi stava attorno. Ora non resta che aspettare la prossima paparazzata per capire se è veramente la nipote di Giorgio la donna che ha fatto perdere la testa a Facchinetti.
Nessun commento:
Posta un commento