IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 12 giugno 2008

Mutu tira fuori gli... attributi!

Adrian Mutu è un vero spettacolo...e non solo sul campo! Il numero 10 della Romania è pronto a dar battaglia agli azzurri nella conquista del cuore delle ammiratrici. Tra i più sexy calciatori all'Europeo, Mutu fa girare la testa in maglietta e pantaloncini. Figuriamoci quando si mostra come mamma l'ha fatto. Come è successo qualche giorno fa, quando il bomber è stato beccato dai flash di CanCan sul balcone in microslip.

Se Cristiano Ronaldo è stato giudicato il più bello di Euro2008, Mutu merita di certo la palma del più trasgressivo. Il primo, del resto, ha osato sfoggiare solo i pettorali, mentre Adrian ha tirato fuori addirittura...gli attributi!

Senza troppi imbarazzi, il giocatore, in forza alla Fiorentina, si è mostrato sulla terrazza di un hotel, avvolto solo da un mini-asciugamano bianco. Che al momento giusto, complice la distrazione dell'atleta impegnato al telefono, ha mostrato la vera arma segreta del bomber romeno.

I ragazzi di Donadoni sono avvisati: mentre loro scenderanno in campo per vendicare la bruciante sconfitta contro l'Olanda, il pubblico femminile avrà occhi solo per il numero 10 della squdra avversaria.

Mutu, osando un po' di più, è sicuramente riuscito a battere la concorrenza dei suoi aitanti e muscolosi rivali, altrettanto sexy, ma decisamente più pudici. E speriamo che questo "trionfo a luci rosse" soddisfi la sua sete di vittoria, lasciando quella sul campo ai nostri Azzurri!

Tgcom

Nessun commento: