IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 18 febbraio 2008

Paris, 27 anni di sexy follie



Prima un completino sadomaso decisamente "hot", poi uno show alla "Dita von Teese". Per il suo 27° compleanno, Paris Hilton non ha voluto tradire la sua fama di reginetta dei party, improvvisando una performance davvero eccentrica. Una festa in stile burlesque, andata in scena a Las Vegas , dove Paris non ha fatto nulla per sottrarsi ai riflettori, anzi. Tra le "Pussycat dolls", la bionda ereditiera si trovava infatti decisamente a suo agio!


Dopo aver vestito ad Halloween i panni di una sexy Alice nel paese delle meraviglie, Paris ha deciso di spegnere in grande stile la sua ventisettesima candelina. La Hilton, del resto, non è nuova a comparsate decisamente trash, capaci di richiamare riflettori e flash di tutto il mondo. Poteva forse tradire i fans in occasione del suo Birthday party? Forse, ma di certo la bella erede della dinastia alberghiera più famosa al mondo ha un richiamo innato per l'eccesso e l'incorreggibile difetto di voler sempre esagerare. Paris ha così esordito in sexy lingerie sul palcoscenico del "Pussycat Dolls Lounge" di Las Vegas, esibendosi in una performance davvero bollente. C'è da dire che i panni di "Pussycat doll" le calzavano alla perfezione: prima un piccante completino sadomaso in latex nero, poi una mise bianca decisamente osé hanno scaldato la temperatura del noto locale della capitale del divertimento.

Per la bionda miliardaria, si tratta dell'ennesimo party di compleanno, e bisogna ammettere che, ad ogni tentativo, riesce ad essere sempre più trash. Forse invidiosa del grande successo dell'attrice, Paris ha voluto copiare lo stile burlesque che ha reso famosa Dita Von Teese, uscendo, come lei, da una grossa coppa di champagne. Poi, balli e canti con le Dolls, davanti alla sorella Nicole e ad un pubblico di amici, che sembrano aver apprezzato le movenze "hot" della scatenata Hilton. Pare che l'esibizione sia stata studiata ad hoc con un coreografo, per non lasciare nulla al caso e regalare uno spettacolo davvero esplosivo. Chissà che cosa avrà pensato nonno Hilton, che, preoccupato per gli eccessi delle nipotine, aveva deciso di diseredarle...

Fonte: tgcom

Nessun commento: