IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 18 febbraio 2008

Hulk 2, ecco il volto del mostro


Mentre a Toronto si sta girando il film sull'Incredibile Hulk, i fan dell'eroe Marvel si chiedono che sembianze avrà il mostro verde. Sarà somigliante al personaggio che lo interpreta, Edward Norton, o completamente trasfigurato? Il sito moviesonline ha pubblicato la prima immagine del poster del film che dimostra come poco di "nortonesco" rimane nel viso del gigante, le cui misure sono dilatate rispetto alla prima versione.

Dopo il precedente episodio, lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è intenzionato a trovare una cura per le mutazioni genetiche che lo contraddistinguono; lavora sodo per riuscirci cercando al tempo stesso di non farsi catturare dall'esercito.

Quando finalmente tutto sembra potersi mettere a posto, Banner è però costretto a tornare in azione per salvare New York dalla minaccia di una pericolosa creatura, Abominio (Tim Roth).

Protagonista della storia è anche l'amore di Banner-Hulk per l'unica donna che abbia mai conquistato il suo cuore, Betty Ross (interpretata da Liv Tyler).

Per questo ruolo era stata ingaggiata Jennifer Connelly, che poi ha abbandonato il progetto. Nel cast ci saranno anche William Hurt, Tim Blake Nelson e Christina Cabot.

Per scoprire come andrà a finire l'avventura (diretta dal francese Louis Leterrie), bisognerà attendere il 18 giugno, quando il film sarà nelle sale. Solo allora si saprà se Bruce Banner sceglierà la vita tranquilla da scienziato o piuttosto quella da super-eroe.

Fonte: tgcom

Nessun commento: