IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 20 maggio 2008

Ricucci: "A giugno sposo Claudia"

Neppure il tempo di una paparazzata, ed ecco la notizia-bomba: Stefano Ricucci e la showgirl paraguaiana Claudia Galanti si sposano. E' lo stesso immobiliarista ad annunciarlo a Chi: "A metà luglio mi sposo. Le nozze saranno in Belize". Immediata la replica di Anna Falchi a Diva e Donna: "Il passato l'ho chiuso in un cassetto e non voglio neppure ricordarlo. L'ultima cosa al mondo che farei é ritornare sui miei passi".

Ricucci non potrà pronunciare il fatidico sì in Italia, poiché attende ancora il divorzio da Anna Falchi. E così organizzerà al cerimonia in Belize, dove "ci si può sposare dopo solo quindici giorni dalla separazione", come ha precisato lo stesso sposo.

Per la prima volta l'immobiliarista parla della sua storia d'amore con Claudia Galanti, showgirl di origine paraguaiana che ha partecipato a "Stranamore" e "Scorie": "Mi hanno attribuito dei flirt, ma niente di serio. Solo frequentazioni amichevoli - ha detto -. Poi però, quando ho conosciuto Claudia è scattato qualcosa in me. Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv, ma quella ragazza mi ha affascinato da subito perchè è solare e allegra".

Ricucci ha poi svelato qualche dettaglio delle nozze: "Il 6 giugno faremo una festa di fidanzamento a Roma, a cui inviteremo solo gli amici più cari. Ci saranno anche Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Le nozze in Belize sono un passo per confermare che la nostra è una storia vera".

Intanto l'ex moglie Anna Falchi sembra non aver rimpianti e dichiara "Le minestre riscaldate fanno schifo. Ho avuto una catastrofe sentimentale e anche economica, ma ora mi sono riappropriata del mio tempo". L'attrice al momento dice di non essere innamorata e racconta di aver da poco chiuso una storia rimasta segreta: "Ho avuto un amore, adesso è finita e nessuno è riuscito a scoprire chi fosse. Adesso ho imparato a gestirmi meglio".

Tgcom

Nessun commento: