IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 20 maggio 2008

Vanessa Hudgens parla di High School Musical 3

ortega hudgens

Non passa praticamente giorno in cui non escano news su High School Musical 3, e dopo la conferenza stampa di qualche giorno fa, è stata Vanessa Hudgens a ritornare sugli sviluppi della trama e sui personaggi del film che, in uscita nelle sale americane ad ottobre, saranno alle prese con il loro ultimo anno di scuola.

Vanessa Hudgens, che nel film interpreta, sin dal debutto della saga nel 2006, la ’superdolce’ Gabriella Montez, ha confermato che HSM3 sarà “l’ultimo capitolo per gli Wildcats, anche se un po’ mi dispiace perché tornare nello Utah (dove il film è girato, ndr) è come tornare a casa”. Nel terzo film della saga incontreremo inoltre nuovi personaggi, con la Hudgens che ha assicurato “sono dei veri personaggi, gente che potreste conoscere ed incontrare in ogni liceo”. Kenny Ortega, invece, ha spiegato che HSM3 sarà “molto ispirato al mio mentore, Gene Kelly (Cantando sotto la pioggia): una delle grandi cose che ho imparato da lui è come creare delle coreografie differenti per il cinema e per il palcoscenico, una cosa per cui gli sarà sempre grato”. Tornando alla Hudgens, invece, vi segnaliamo che il 24 giugno uscirà il suo nuovo album, “Identified” , e che l'attrice è stata recentemente inserita nella lista delle 100 persone più belle del 2008 stilata da People: Vanessa ha posato per un servizio fotografico proprio per People completamente struccata “visto che ho imparato a stare bene con la me stessa acqua e sapone. Mi prendo cura della mia pelle, e ho capito che ho meno bisogno del trucco di quanto pensassi”.

Televisionando

Nessun commento: