IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 22 maggio 2008

Pamela e Filippo, amore da copertina

Hanno smesso di nascondersi da poco più di un mese, ringraziano i giornalisti che coi loro scoop li hanno avvicinati, non litigano mai, ancora non hanno trovato difetti l'uno nell'altra e a Visto si raccontano in un'intervista doppia. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, si sono conosciuti sulle nevi di Cortina, ma saranno la coppia dell'estate: "Ci hanno fatto innamorare i pettegolezzi su di noi".

“Ogni volta che usciva un articolo la chiamavo per sapere se le cose pubblicate le aveva dette lei. Così ho iniziato a conoscere una Pamela diversa da quella che mi immaginavo” racconta Bisciglia, che fino a gennaio era fidanzato con Simona Salvemini. “Non nego che quando uscivano quegli articoli su di noi li usavo per vedere la sua reazione” aggiunge la Camassa.

Pamela Camassa - Infophoto

Il loro amore è nato praticamente sulle copertine, ma entrambi si piacevano molto già prima. “Filippo è una persona che crede nei valori importanti come la famiglia. Mi fa impazzire il viso e quando mi guarda con quegli occhioni chiari” spiega Pamela. “Fisicamente è strepitosa, ma al contrario dell’immagine che ha, di donna fatale, è semplice. E’ straordinaria e non ha scheletri nell’armadio” è il parere di Filippo.

Le premesse per una bella storia ci sono, ma è presto per parlare di nozze o convivenza. “Ho sempre detto che uscirò di casa quando mi sposerò” dice l’ex gieffino. “Mi sembra presto per parlare di convivenza. Prima di Filippo ho avuto solo una storia durata 4 anni e non è che sia molto pratica d’amore” aggiunge la Camassa.

Tgcom

Nessun commento: