IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 20 maggio 2008

Mai un Parlamento così sexy!

Dopo l'era delle bionde, sui banchi del Parlamento italiano arriva la riscossa delle more-rosse. E in Europa tutti ci invidiano le nostre sexy ministre. Un tempo fu Stefania Prestigiacomo, ora è la volta di Mara Carfagna. La 32enne che regge il dicastero delle Pari Opportunità è la ministra che tutti vorrebbero avere. Ma altrettanto ambite sono l'onorevole Fiorella Ceccacci Rubino e la vice ministro al Turismo Michela Vittoria Brambilla.

Il quotidiano tedesco Bild le ha dedicato un intero articolo definendola “la ministra più bella del mondo” e lo spagnolo Interviù pubblica sul suo sito le immagini della “sexy ministra di Berlusconi”. Ma proprio in Rete impazzano video e foto di Mara Carfagna, dagli esordi in tv fino all’arrivo in Parlamento.

Mara Carfagna - Foto tratta da Maxim

Mara ha tagliato i capelli lunghi e corvini, ma il fascino e il fisico da urlo restano immutati nel tempo. Anzi, coi i capelli corti che le incorniciano il viso la Carfagna appare, se possibile, ancora più affascinante.

E così prima ancora che Mara possa farsi conoscere per le sue mosse da ministra, il web si affolla delle sue pose sensuali. Il servizio fotografico che realizzò per Maxim in cui appare come mamma l’ha fatta è tornato a girare nel cyberspazio e adesso tutti gli occhi sono davvero puntati sulle Pari Opportunità.

Fiorella Ceccacci Rubino - Foto tratta da Dagospia

Ma la politica italiana vanta altre bellezze da capogiro. Dopo le foto hot di Alessandra Mussolini e Daniela Santanché, ora non si parla che delle immagini a luci rosse dell’onorevole Fiorella Ceccacci Rubino, che prima di sedere sui banchi del Parlamento faceva l‘attrice e vanta un’esperienza sul set con Tinto Brass.

La Rete è inflessibile ed ecco girare a gran velocità le foto bollenti del film in cui Fiorella recitava senza veli.

C’è né per tutti. Anche Michela Vittoria Brambilla, la rossa assegnata al ministero del Turismo, non resta esclusa dal balletto delle immagini scandalo.

Per lei c’è un video che la immortala in versione sadomaso. Insomma per ogni poltrona c’è un video in agguato.

Tgcom

Nessun commento: