
Lo spostamento al mattino di Cucuzza aprirebbe le porte a Lamberto Sposini per un prestigioso ritorno in Rai. E non da ospite. A lui sarebbe infatti riservata la conduzione de La vita in diretta, che potrebbe vedersela con Pomeriggio Cinque e che si arricchirà anche di un volto femminile: quello di Eleonora Daniele.
Per Milo Infante potrebbe esserci il nuovo programma delle 11 di Raidue, che ricalcherà il vecchio A bocca aperta di Gianfranco Funari, mentre Caterina Balivo, reduce dal flop di Dimmi la verità e dagli ascolti tutt'altro che soddisfacenti di Festa italiana, è in attesa di nuove offerte ma di sicuro presenterà a giugno la diciottesima edizione di Miss Italia nel Mond.
Alessandro Di Pietro non solo si è visto confermare Occhio alla spesa ma avrà anche un programma in prima serata a partire da ottobre. Restano saldamente al loro posto anche Massimo Giletti con L'Arena, Sonia Grey con Sabato & Domenica e Daniela Rosati con il suo programma di approfondimento medico Tutto benessere.
Realityshow.blogosfere
Realityshow.blogosfere
Nessun commento:
Posta un commento