Ogni giorno nuovi rumors sui palinsesti della prossima stagione. Gli ultimi riguardano numerosi conduttori dei programmi Rai. Partiamo da Uno Mattina, che in autunno potrebbe essere condotto da Michele Cucuzza, destinato a prendere il posto di Luca Giurato e considerato l'uomo giusto per contrastare Mattino 5. Al suo fianco potrebbe esserci Monica Leofreddi che tornerebbe nel contenitore che l'ha lanciata tanti anni fa.
Lo spostamento al mattino di Cucuzza aprirebbe le porte a Lamberto Sposini per un prestigioso ritorno in Rai. E non da ospite. A lui sarebbe infatti riservata la conduzione de La vita in diretta, che potrebbe vedersela con Pomeriggio Cinque e che si arricchirà anche di un volto femminile: quello di Eleonora Daniele.
Per Milo Infante potrebbe esserci il nuovo programma delle 11 di Raidue, che ricalcherà il vecchio A bocca aperta di Gianfranco Funari, mentre Caterina Balivo, reduce dal flop di Dimmi la verità e dagli ascolti tutt'altro che soddisfacenti di Festa italiana, è in attesa di nuove offerte ma di sicuro presenterà a giugno la diciottesima edizione di Miss Italia nel Mond.
Alessandro Di Pietro non solo si è visto confermare Occhio alla spesa ma avrà anche un programma in prima serata a partire da ottobre. Restano saldamente al loro posto anche Massimo Giletti con L'Arena, Sonia Grey con Sabato & Domenica e Daniela Rosati con il suo programma di approfondimento medico Tutto benessere.
Realityshow.blogosfere
Realityshow.blogosfere
Nessun commento:
Posta un commento