IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 22 maggio 2008

Roberta, super mamma felice!

Neomamma da 2 mesi e mezzo, raggiante anche con qualche chilo in più, Roberta Capua è stata paparazzata da Eva Tremila mentre porta a spasso per Roma il suo piccolo Leonardo. Sorridente e appagata la ex Miss Italia appare decisamente florida, ma la linea morbida non la preoccupa: "Davanti a un bambino che ho desiderato tanto che cosa volete che me ne importi?".

“Non potrei sentirmi più appagata di così” spiega la 39enne showgirl, compagna di Stefano Cassoli.

Foto tratta da Eva Tremila

Jeans, scarpe da ginnastica, camicia e golfino nero, la Capua mostra delle forme decisamente morbide e un viso paffutello. I chili acquistati con la gravidanza non è ancora riuscita a perderli, ma non se ne preoccupa: le basta stringere tra le braccia il suo piccolo per sentirsi felice e appagata.

“Quando rientrerò nei jeans che prtavo prima della maternità sarò contenta. Non è una priorità. Finché allattavo non ho seguito nessuna dieta. Da un paio di settimane ho iniziato un regime alimentare diverso e a fare ginnastica. Ma vi assicuro che avrei preferito posticipare la dieta e continuare ad allattare il mio bambino. Ho dovuto smettere: non ho più avuto latte” spiega la ex miss Italia.

Tgcom

Nessun commento: