Michelle Hunziker e Fabio De Luigi ancora insieme per il film di Natale. Dopo il successo di «Natale in crociera», film campione d'incassi della stagione 2007-2008 con oltre 26 milioni di euro, i due attori saranno ancora protagonisti insieme a Christian De Sica della commedia prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretta da Neri Parenti. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Hunziker e De Luigi, premiati da MTV ieri sera a piazza del Plebiscito a Napoli con il Trl Award come Coppia Blockbuster dell'Anno.
«Ebbene sì, saremo ancora protagonisti della commedia di Natale con Christian De Sica e questa volta andremo in Brasile -hanno confermato i due comici- Con 'Natale in crociera' ci siamo divertiti moltissimo e l'affetto del pubblico, soprattutto dei giovanissimi, ci ha spinto a ripetere questa fantastica esperienza».
I due attori hanno anche ringraziato MTV per il premio loro attribuito. Il Trl Award conferma ancora una volta il grande successo delle commedie di Natale targate Filmauro presso il pubblico dei giovanissimi e promuove a pieno titolo Michelle Hunziker e Fabio De Luigi come coppia comica più amata dai teen-ager. Scesi dal palco, Hunziker e De Luigi sono stati letteralmente presi d'assalto dalla folla e, dopo essersi a lungo concessi ai fan per foto e autografi, con difficoltà sono riusciti a lasciare piazza del Plebiscito.
Nessun commento:
Posta un commento