IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 21 maggio 2008

Le contraddizioni di Amanda Lear

Amanda Lear

"Manuel ti ho lasciato ma sei l'uomo della mia vita". Lo dice in un'intervista a Diva e Donna Amanda Lear, che si racconta dopo il debutto televisivo su "E! Entertainement" con il programma Sfida tra sexy star a Hollywood, che conduce proprio con il suo 'ex' Casella. "Sono stata io a lasciare Manuel, perchè avevo paura che mi avrebbe abbandonato lui, prima o poi", aggiunge, "e non c'è cosa peggiore per una donna della mia età che essere abbandonata".

Poi, in riferimento alla gelosia, la Lear aggiunge: "Sono ancora in cura dallo psicoanalista. Ho grande difficoltà con la mia gelosia che deriva da una grande paura di essere abbandonata. Da bambina i miei genitori hanno divorziato e mi hanno affidata alla nonna, e mi sono sentita abbandonata, da donna mio marito è morto all'improvviso e io mi sono sentita di nuovo abbandonata. Da qui nasce questa continua paura di essere mollata e la mia gelosia possessiva".

Infine sul suo stato d'animo attuale e sul bisogno di una donna di sentirsi 'utile', l'attrice afferma: "Mi manca essere utile a qualcuno. Avrebbe potuto essere un figlio. Ma con mio marito avevamo scelto, o la carriera o un figlio. Ho proiettato su Manuel anche questo mio bisogno,ma ho sbagliato", conclude, "non si proietta su un fidanzato il bisogno di un figlio".

Tgcom

Nessun commento: