IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 16 maggio 2008

Jolie,che pancione sulla Croisette!

Una raggiante Angelina Jolie, avvolta da un ampio abito verde che evidenziava il generoso décolleté, ha mostrato il suo pancione di 7 mesi al pubblico di Cannes. Accompagnata dal marito Brad Pitt sulla Croisette, l'attrice è apparsa in splendida forma, pronta ad accogliere, a luglio, le sue due gemelline, come ha confermato, aggiungendo che "le piccole potrebbero nascere in Francia, dato che in casa il francese è la seconda lingua".

Angelina ha fatto tappa al Festival del cinema per la proiezione di "Kung Fu Panda", il cartone animato cui ha dato voce insieme a Jack Black e Dustin Hoffman, e non ha perso l'occasione per una divertente gita con tutta la famiglia.

Foto Afp

Qualche giorno fa la splendida attrice ha confermato di essere in attesa di due femminucce, che faranno così compagnia alla primogenita Shiloh Nouvel e ai tre bimbi adottati dalla coppia: Maddox, Pax Thien e Zahara. Ancora top secret i nomi delle due eredi, che vedranno la luce tra due mesi, probabilmente proprio in terra francese.

Brad e signora non hanno ancora deciso con certezza, ma per ora vorrebbero che il parto avvenisse all'ombra della Tour Eiffel. E Angelina si trova perfettamente a suo agio del ruolo di mamma, come ha dichiarato ai numerosi giornalisti presenti a Cannes: "Sono fortunata a fare l'attrice, ma il mio impegno reale è come madre e nel tentativo di alleviare le sofferenze altrui, come mi è possibile. Rispetto all'emergenza causata dal terremoto in Cina farò del mio meglio per soccorrere i bambini rifugiati".

Proprio per la sua allegra tribù, la Jolie ha scelto di prestare la voce per "Kung Fu Panda": "Divertimento e formazione, c'é tutto in questa storia, che ricorda molto i classici dell'animazione - ha detto -. L'avrei fatto anche se non fossi una mamma. Certamente la presenza dei miei figli mi spinge a scegliere copioni edificanti o d'animazione come questo: so che li possono vedere. Anzi, nel caso di "Kung Fu Panda" ho pensato soprattutto al mio bimbo adottato dal Vietman". Cuore di...mamma!

Tgcom

Nessun commento: