E’ terminata giovedì scorso la seconda stagione de I Cesaroni, telefilm che ha confermato come anche in Italia a volte si possano fare prodotti spensierati, ma con molta presa sul pubblico. Sebbene gli ascolti siano stati in leggero calo verso il finire di stagione e l’episodio conclusivo non abbia fatto il botto che forse ci si sarebbe aspettati, le 26 puntate trasmesse da Canale5 hanno avuto una media d’ascolto altissima.
Italia1 da luglio ne trasmetterà le repliche dei primi episodi ogni domenica sera alle 21, ma nel frattempo il successo della stagione verrà festeggiato giovedì prossimo (15 maggio) in molte sale italiane: migliaia di persone potranno infatti assistere alle ultime performance de I Cesaroni direttamente sul grande schermo.
Il produttore, Carlo Andrea Bixio, ha voluto riunire alcuni tra i più autorevoli esercenti cinematografici italiani, un’azienda leader nelle trasmissioni digitali via satellite e il Gruppo Mediaset per sperimentare la trasmisotagonisti, Eva e Marco, mentre il secondo proporrà le scene migliori di quest’ultima stagionsione, contemporaneamente in più sale italiane, di una puntata speciale della serie televisiva più seguita della stagione. Nelle undici maggiori sale coinvolte, gli spettatori seguiranno in diretta in alta definizione ciò che nel frattempo accadrà a Roma sul palco del Cinema Adriano che, per l’occasione, ospiterà gli attori principali della serie. In seguito, in simultanea, (alle ore 19) saranno trasmessi due filmati inediti: il primo ripercorrerà i momenti salienti della storia d’amore dei due giovani pre.
E i momenti da incorniciare non mancheranno nemmeno in tv. Sempre giovedì infatti , ma questa volta a partire dalle 21.15, andrà in onda su Canale5 il primo dei due “bignami”, come li ha definiti Donelli, sulla seconda stagione. Una sorta di riassunto che servirà ai tanti fan per rivedere i momenti più belli, divertenti ed emozionanti, e anche a chi I Cesaroni non li conosce per farsi un’idea generale della serie tv. Il tutto in attesa della terza stagione, già confermata e in lavorazione.
Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento