IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 17 maggio 2008

Centovetrine, in autunno il clamoroso ritorno del redivivo Ettore Ferri. Arrivano anche Caterina Vertova e Linda Collini

ettore%20marina.JPGLa sua prima apparizione fu l'8 gennaio 2001. Come ci ricorda Wikipedia Ettore Ferri da giovane era un cameriere. La sua vita cambiò quando fece la conoscenza di una giovane vedova molto ricca, Marta Levi, con un figlio, Giuliano. I due decisero di sposarsi e diedero alla luce una bambina, Anita. Ettore in realtà non era mai stato innamorato di Marta, e infatti, dopo qualche anno, non esitò a farla chiudere in un istituto facendola passare per pazza. Il figliastro Giuliano, che aveva capito le reali intenzioni dell'uomo, tentava di ostacolarlo ma Ettore riuscì a farlo incarcerare per tentato omicidio. Dentro il carcere, Giuliano si laureò in Giurisprudenza per diventare avvocato. Nel frattempo, Marta morì nell'istituto. Con i soldi della moglie, Ettore riuscì a diventare proprietario in breve tempo, insieme al fidato socio Ivan Bettini, prima di un centro commerciale, che chiamò CentoVetrine, e poi di un gruppo finanziario tra i più importanti d'Europa, di cui si occupò assieme alla figlia Anita.

Dopo pochi giorni dall'uscita dal carcere del suo figliastro Giuliano, al proprio centro commerciale Ettore fece la conoscenza di Elena Novelli, una giovane ragazza dalla quale fu da subito molto attratto: presto però scoprì che Elena e Giuliano erano amici e tra loro stava per nascere qualcosa in più. In poco tempo Ettore, proprio nel momento in cui stava per chiedere la mano di Elena, scoprì che lei era sua figlia, perdendo la sua fiducia e sentendosi tradito ancora una volta da Giuliano. Assieme all'avvocato Andreasi, padre di Gabriele, escogitò un piano per rapire il fratello di Fatima Hazim, fidanzata di Gabriele, avvocato di Giuliano, per distrare così entrambi dal processo. Con una mossa inaspettata, Ettore riconobbe Elena dandole una parte delle quote della holding: fu l'inizio di un'accesissima rivalità tra lei e Anita.
Ma un giorno Ettore reincontrò Marina Kroeger, una sua ex fiamma, che si voleva vendicare perché Ettore aveva truffato suo padre. Marina riuscì ad insinuarsi negli affari di famiglia e nella lotta tra le due sorelle riuscendo ad ottenere la presidenza del Gruppo Ferri. Ettore, che capì che Marina lo amava ancora, decise di imbrogliarla e, dopo aver lasciato Laura Beccaria, che perse il bambino che aspettava dall'uomo, iniziò a corteggiarla e alla fine i due si sposarono.
Durante la loro luna di miele, si trovarono in barca in Grecia e Marina capì che Ettore voleva solo vendicarsi e farla passare successivamente per una malata di mente, puntò la pistola al marito, che però aveva tolto tutte le cartuccie, e durante la collutazione Ettore sbattè la testa e finì in mare. Ettore giunse a riva sano e salvo e fu rapito per alcuni mesi. Nel rapimento era implicata Marina, che voleva tenere il marito lontano da Torino, ma Ivan scoprì tutto e riuscì a salvare Ettore, che voleva vendicarsi della moglie fingendo ancora di non ricordare l'incidente in barca. Ettore la ricattò costringendola a lasciare gli affari.
Qualche tempo dopo andò dal medico e scoprì di avere solo tre mesi di vita, confidò la cosa solo a Ivan e a Laura e decise di partire. Voleva anche denunciare Marina di tentato omicidio ma, quando scoprì che lei era incinta di suo figlio, la fece fuggire dall'Italia, salvandola dalla polizia. Ettore si rifugiò con la moglie in Corsica nel monastero dove era cresciuto. Lì fu raggiunto da Anita e dall'amico nonché genero Massimo Forti, che cosparsero dopo la sua morte le ceneri in mare. Morte? Evidentemente no perchè - ed è davvero un colpo di scena che fa un baffo anche alle tante "risurrezioni" di Beautiful - Ettore Ferri è ancora vivo e il suo interprete, Roberto Alpi, tornerà a far parte della soap di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, a partire dall'autunno.

Ma non finisce qui. Una importante new entry sarà Caterina Vertova, nota anche al grande pubblico per aver partecipato a importanti fiction di prima serata come Il maresciallo Rocca, Il bello delle donne e Commesse. Caterina Vertova avrà un ruolo fondamentale nella soap e, forse, farà tremare anche la bionda e algida Carol Grimani, interpretata da Marianna De Micheli.
Sempre attorno a Carol, ruoteranno altre figure importanti come il carismatico Stefano Davanzati, interprete di molte pellicole cinematografiche e fiction, l'affascinante Alessandro Etrusco che ha visto i suoi esordi sul grande schermo e la bellissima Sara Zanier. Ma ci sarà anche Linda Collini, Miss Wella 2003: "Devo ringraziare la Vegastar, agenzia organizzatrice del Concorso di Miss Italia in Toscana, e in particolare Fernando Capecchi e Jerry Stefanelli, due veri maestri che sono felice di aver conosciuto: seguirò i loro consigli. Grazie al loro supporto, sono riuscita a superare i momenti di difficoltà e sono pronta per questa nuova avventura che cercherò di sfruttare al meglio. È un impegno importante. Mi hanno sempre consigliato di non mollare e andare avanti: ho studiato e questa esperienza mi servirà sicuramente".

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: