IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 14 maggio 2008

MIchela Coppa punta in alto



"Mi chiamo Coppa: mi possono fare a fette o..alzarmi al cielo, dipende solo da me". Ha le idee chiare e molto senso dell'ironia Michela Coppa, volto femminile de La Corrida, a fianco di Gerry Scotti. "Professionalmente Gerry è l'uomo della mia vita - rivela sulle pagine del settimanale Oggi - prima Passaparola, poi La Corrida. Mi ha insegnato tanto". E sul futuro Michela confessa: "Vorrei essere la nuova Cuccarini, fare Le Iene e condurre Zelig"

Michela punta molto in alto, ma come dice lei stessa "in questo mondo se ti fai prendere dalle illusioni voli via col cervelllo: sono Toro con ascendente vergine, quindi più concreta di me non c'è nessuno, se va male in tv ho giù pronta la via di fuga". La via di fuga, coma la chiama Michela, è la laurea in farmacia: "Mi mancano sei esami ed è fatta, così poi vado a fare l'informatore scientifico. Nelle televendite sono un fenomeno - continua la show girl - convinco tutti: se mi metto a vendere medicine nel giro di qualche anno mi ritrovate a capo di un colosso farmaceutico"

Aspettando di vederla con il camice, Michela fa da spalla a Gerry Scotti a La Corrida e sogna di fare la conduttrice: "Voglio essere la nuova Lorella Cuccarini, fare Le Iene e anche Zelig con Claudio Bisio". Ma non chiamatela valletta: "Se con valletta si intende una creatura femminile di bella presenza, ma muta, non lo sono - sottolinea - ma se valletta vuol dire avere il dono della parola, intervenire e fare battute, allora va benissimo".

E questo fa la Coppa a fianco di Gerry Scotti, "Per fortuna c'è lui, io sono una spugna, faccio tesoro di ogni sua parola. Mi insegna soprattutto l'umiltà - spiega Michela. "Gerry è incredibile perchè piace veramente a tutti, la sua forza è la normalità e l'essere trasparente, autentico ed è questo che lui cerca di insegnarmi"

Una ragazza davvero acqua e sapone, Michela, che di fare un calendario non ci pensa neppure:"E' una scorciatoia in discesa e non mi interessa - dice - Forse lo farò tra dieci anni, quando ne avrò 35, sempre che la carriera sia andata bene, sia all'apice del successo e - aggiunge - sempre che mi diano un sacco di soldi".

Posare nuda, però, è una condizione che Michela non accetta: "Nuda mai, al massimo concedo qualche trasparenza: non mi sono mai posta come sex symbol, lo sono solo per il mio fidanzato, Gabriele (Giuffrida, ndr)"

Tgcom

Nessun commento: