IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 12 maggio 2008

Caterina Balivo "dice la verità"

Caterina Balivo è sulle montagne russe. Nel lavoro la conduttrice sta vivendo un momento d'oro, promossa in prima serata con "Dimmi la verità", mentre sul piano personale le cose vano così e così. Se fino a qualche tempo fa, infatti, Caterina parlava del suo fidanzato Nicola, figlio dell'ex ministro Antonio Maccanico in termini entusiastici, ora invece dalle pagine di Di Più afferma:"Viviamo un momento di alti e bassi".

Sembrano lontani anni luce le interviste nella quali la Balivo, raccontando il suo rapporto d'amore con Nicola, conosciuto circa tre anni fa a casa di amici e con il quale convive da un anno, si scioglieva in aggettivi e tenere parole d'amore.

Parlava di famiglia, matrimonio e dell'attesa tanto desiderata del momento in cui sarebbe arrivato l'anello. Ora le cose pare siano cambiate. All'improvviso.

"Stiamo bene insieme, ci vogliamo bene, ma certo il mio rapporto con Nicola è difficile da spiegare: ci vediamo molto poco". Nonostante la convivenza a Roma Caterina spiega:"Nicola è spesso via". Per lavoro naturalmente. Ma continua:"E quando c'è spesso esce con i suoi amici, ai quali è molto legato perché essendo figlio unico, loro sono un po' i fratelli che non ha mai avuto".

Insomma c'è aria di crisi? A domanda diretta la Balivo risponde:"Diciamo che la nostra relazione procede tra alti e bassi. Ma non voglio parlare di crisi. Credo che queste situazioni accadano un po' in tutte le coppie".

Sarà, ma sta di fatto che le nozze tanto attese, sembra siano state dimenticate: "No, non mi sposo e per adesso non penso ad avere bambini. Ho 28 anni e, pur essendo una persona che crede nella famiglia, ora non penso sia il momento". Piuttosto pensa al suo papà e alla sua mamma, che vivono lontani dei quali sente molto la mancanza. Per la famiglia, la sua, quella con Nicola, al momento sembra tutto rimandato.

Tgcom

Nessun commento: