IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 14 maggio 2008

Uomini e Donne, il ritorno di Tina Cipollari (con video). E Karina Cascella teme il "licenziamento"

tina%20u%20e%20d.JPGNella sua biografia si legge: "Nel 2000 il primo esordio televisivo nell'ormai famosissimo talk show pomeridiano Uomini e donne condotto da Maria de filippi. Prima come corteggiatrice, poi tronista e infine 'vamp'. Un ruolo autoironico, identificabile sulla falsa riga della femme fatale degli anni '30. Più svampita che 'avvampata'. Boccoli d'oro, boa di struzzo, guanti e vesti da sera indossati alle 3 del pomeriggio sono gli ingredienti magici che le aprono le porte del successo".
Stiamo parlando di Tina Cipollari, per anni ironica opinionista del programma fino all'innamoramento e al matrimonio con Chicco Nalli (corteggiatore di una tronista), da cui ha avuto tre figli, e all'allontanamento dalla trasmissione per motivi mai chiariti fino in fondo. Un paio di anni fa Di Più "sparò" una copertina che preannunciava il ritorno di Tina a Uomini e Donne. Ma in realtà non fu così.

Martedì 13 maggio, invece, il trono decorato con "boa di struzzo" ha anticipato il suo ingresso in studio tra l'ovazione del pubblico e il saluto caloroso della conduttrice. Inevitabile la stoccatina di Tina a chi l'ha sostituita, Karina Cascella: "Ah piacere, ma guardi...la baby sitter ce l'ho già, grazie. Diamoci del lei, manteniamo le distanze". E la bionda campana, che forse già teme il "licenziamento": "Ha salutato tutti tranne me".

Tina ha intravisto il pianista Agostino e lo ha salutato. E poi: "Vedo tante facce nuove...ma Lady Chioccia non c'è più? E' viva eh? E Rosy devo dire che è sempre una bella ragazza, aveva già sessant'anni prima... Vorrei salutare anche Laura Basile (la regista, ndB)... Tesoro, vedi se mi puoi slanciare un po'. Sai, Maria, sono passata dalla taglia 38 direttamente alla 56...boh...Ma ora sono una 44.. La mia tournèe l'ho fermata. Passerò l'estate tra la Svizzera, al confine con la villa di Mina, e Saint Moritz". E in studio si rideva di gusto.



Realityshow.blogosfere

Nessun commento: