IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 11 maggio 2008

Mara Carfagna alla ribalta sul web - Il calendario del Ministro

Mara Carfagna Dopo la nomina a Ministro delle Pari Opportunità era naturale che l’interesse mediatico per Mara Carfagna conoscesse un nuovo (nuovo?) picco, e che rispuntassero fuori le foto del suo calendario - complici gli amici di Repubblica, paladini della controinformazione (non andrebbe spiegato, ma l’ironia è un linguaggio metatestuale alla portata di pochi. Dunque: paladini della controinformazione è, ovviamente, ironico) - e l’archivio di BIG, ovvero quel che resta di Clarence, fin troppo colmo di belle figliole.

Salernitana, 18 dicembre 1975, laureata in giurisprudenza, deve la sua notorietà pre-politica a una serie di apparizioni in programmi televisivi: dal 2000 al 2006 è stata una fedelissima de La domenica del villaggio (condotto da Davide Mengacci come co-condruttrice, e ha poi accompagnato Giancarlo Magalli in Piazza Grande, oltre a essere stata parte dei casti de I cervelloni, Vota la voce, Domenica In. E nel 2007 ha fatto un cameo in Boris.

Ma nel 2007 era già giunta la polemica dei Telegatti: Silvio Berlusconi, attuale presidente del consiglio, dihiarò:

Se non fossi già sposato la sposerei subito.


Veronica Lario, la sposa in questione, chiese pubbliche scuse attraverso il quotidiano la Repubblica che ne pubblicò una lettera.

Mara Carfagna

Mara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara CarfagnaMara Carfagna

Tvblog

Nessun commento: