IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 12 maggio 2008

Santarelli: "Vorrei tre bambini"



Prosegue felicemente la storia d'amore tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, attacante del Parma con il quale la presentatrice è legata da qualche tempo. La Santarelli ha infatti ammesso "Da quando sono fidanzata sto davvero bene. Prima ero più acida: quando non sei felice nel privato si vede subito... - e svela - da un po' di tempo penso anche alla possibilità di avere una famiglia. Vorrei avere tre bambini".

"Bernardo è un ragazzo eccezionale, anche la mia famiglia lo adora - e sul suo desiderio di diventare presto mamma, aggiunge - vorrei avere tre bambini: i primi due presto, per il terzo posso aspettare anche qualche anno". Per la bella presentatrice di Trl, in onda su Mtv tutti i pomeriggi, sono gli affetti e la famiglia ad essere un punto fermo perchè, dice "Il mio lavoro mi dà moltissimo, ma non è la vera felicità. La tivù è una finzione, domani potrebbe finire tutto. E se succedesse che cosa mi rimarrebbe?". E alla domanda "Non teme di perdere il lavoro?" la Santarelli ribadisce, sulle pagine di Tu, "L'unica paura che ho è quella di perdere gli affetti: i miei genitori, il mio fidanzato".

Rivela anche di essere sempre stata considerata una minaccia per le altre donne sulle quali dice: "Pensano che potrebbe essere pericoloso presentarmi il fidanzato. Così ho pochissime amicizie femminili di cui posso fidarmi e tra queste Federica Ridolfi e Alessia Ventura". Per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri la conduttrice è tranquilla e conclude: "Andrò avanti con TRL anche l'anno prossimo. Il mio sogno rimane comunque quello di condurre Zelig con Claudio Bisio...sempre che Vanessa Incontrada voglia rinunciare!".

Tgcom

Nessun commento: