IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 11 maggio 2008

Rivelazioni tv, Presta: "Bonolis a Sanremo? Lo sa solo il Sorrisi". Beppe Fiorello: "Stacco per un po'". Claudia Pandolfi: "Ho i miei lati oscuri"

40c7d8acd73711fdfd8870c0d480f4ae.jpgLa domenica televisiva "si anima" con tre notizie, anticipate dal Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola lunedì. La prima riguarda Paolo Bonolis con un contratto Mediaset in scadenza il prossimo agosto. Il presentatore, che aveva condotto il tre anni fa il Festival di Sanremo, si appresterebbe a tornare sul palco dell'Ariston, anche se mancherebbe ancora la firma dell'accordo. Ma il suo agente, Lucio Presta, smentisce: "E' una notizia che sa solo Sorrisi & Canzoni. Non c'è alcuna conferma invece a questa notizia". Di sicuro, invece, Bonolis conduce Il senso della vita che il 26 maggio passerà eccezionalmente dalla seconda serata di Canale 5 alla prima di Italia 1.

Al settimanale diretto da Umberto Brindani c'è anche la clamorosa dichiarazione di Beppe Fiorello: "Il bambino della domenica sarà la mia ultima fiction per un po' di tempo. Ho intenzione di prendermi una pausa dalla tv. Mi fermerò per un po', forse un anno. Sono un po' stanco, ma soprattutto non voglio annoiare il pubblico". Tutto questo alla vigilia della messa in onda de Il bambino della domenica, storia di un pugile squalificato per doping che trova il riscatto nell'amore di un bambino orfano. Una parte che é costata all'attore due anni di duro allenamento per trasformare il suo fisico in quello di un boxeur professionista. "Finalmente ho avuto l'opportunità di interpretare un ruolo di puro intrattenimento, all'interno di una storia romanzata, molto lontana dai personaggi impegnati, dalle parti da eroe che hanno caratterizzato sino ad ora la mia carriera di attore". E' anche la prima volta che l'attore siciliano si è cimentato nel ruolo di autore: "Sono diversi anni che coltivo la passione di mettere nero su bianco idee per il cinema e la tv. E, insieme con degli amici, ho fondato la Nove metri quadri. Il nome rispecchia esattamente la grandezza del nostro ufficio. Con questa piccola società vogliamo che le idee riprendano a circolare. Ho già in cantiere diversi progetti". Dopo una breve apparizione nel film I galantuomini, di Edoardo Winspeare, dove reciterà per la prima volta la parte del cattivo, Fiorello sparirà dalle scene. "Non so ancora quale sarà il mio prossimo progetto - ha detto a Sorrisi - Di certo so che lavorerò per Rai Fiction. Con loro mi trovo bene e apprezzano i miei interventi creativi".

Claudia Pandolfi, invece, non vuole passare per brava ragazza: "Per me la cosa stride un po'. Poi sì, sono pure una brava ragazza nel senso che sono socievole, cerco di agire a fin di bene. Ma ho anche i miei lati oscuri e chi se ne importa delle aspettative mie o altrui. L'ideale è non averne". L'attrice ammette anche di essersi innamorata di un collega: "C'è stata una storia. Il fatto è che sul set si innescano delle intimità non previste perché racconti una storia immaginaria che diventa una realtà parallela, ti sembra di vivere dentro una bolla. Naturale che si sviluppino attrazioni sessuali, storie d'amore, grandi amicizie o amicizie molto ipocrite. Per fortuna il mio compagno, Roberto Angelini, è l'uomo meno geloso tra quelli con cui sono stata nella mia vita. Con lui sono senza maschere". "Se ho il coraggio di dirgli che baciare un attore su un set mi è anche piaciuto - chiude la Pandolfi che torna in tv da venerdì con la fiction di Canale 5 I Liceali - c'è poco da essere gelosi. Lui sa che posso vivere questo lavoro solo intensamente. Altrimenti sarei una statua di sale".

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: