IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 12 maggio 2008

"Ti Stramo",la parodia di Scamarcio

In America c'è la saga "Scary Movie", la produzione adolescenziale che prende in giro i film horror più famosi. In Italia sta per arrivare "Ti Stramo" che punta alla parodia delle nostre pellicole adolescenziali come "Tre Metri Sopra il Cielo", "Ho Voglia di Te", "Notte Prima degli Esami" o "Come Tu Mi Vuoi". Obiettivo: ridicolizzare soprattutto il prototipo di personaggio che il pubblico identifica con il volto di Riccardo Scamarcio.

"Da Scamarcio passiamo a Stramarcio", scherza Alessandro Usai, amministratore delegato della Mikado Film, citando i titoli di punta del nuovo listino a margine della presentazione del film "In Bruges - La Coscienza dell'Assassino" nelle sale da venerdì 16 maggio. "La parodia - spiega Usai - è un genere poco diffuso forse in Italia, ma in salute in America. Siamo convinti di poter ottenere ottimi risultati in termini di mercato". Ovviamente nel film ci saranno "le citazioni delle scene clou: non poteva mancare - sottolinea Usai con un sorriso - la sequenza di sesso bollente in ospedale tra Scamarcio e la Bellucci". Anzi, per stare al passo con i tempi, la sceneggiatura già pronta è stata aggiornata quando è uscito "Scusa Ma Ti Chiamo Amore".

Al posto del romantico Step-Scamarcio, protagonista del film (coprodotto da Mikado con De Angelis Group) è Stram, centauro e presunto bullo di quartiere a capo di una banda di teppisti della quale fa parte anche il suo miglior amico, il minuscolo Tacchino. In realtà Stram è talmente goffo, insicuro e sfortunato da risultare ridicolo. Nel cast del film, che si inizierà a girare a giugno e arriverà nelle sale nel 2009, spicca il nome di Pino Insegno.

Tgcom

Nessun commento: