Le sue foto osè avevano scandalizzato l'America e lei, educatamente, aveva chiesto scusa. Ma ora per Miley Cyrus, la Hanna Montana della serie Disney, potrebbe aprirsi un futuro da Playmate. Il papà di Playboy Hugh Hefner le ha proposto di spogliarsi per la rivista non appena compirà 18 anni. L'attrice, ora 15enne, non ha risposto all'invitante proposta, ma di certo un suo sì porterebbe alla rottura definitiva con la Disney.
Il re delle conigliette non vede l'ora di dare un seguito alle foto maliziose scattate da Annie Leibovitz e apparse ad aprile su "Vanity Fair", in cui la Cyrus posava avvolta in un telo satinato.
Niente di osé, ma abbastanza per sollevare un polverone sulla giovane star della Disney, già travolta da un'altro scandalo in rete. Foto di Miley in pose un po' sopra le righe, che la mostravano ammiccante con l'obiettivo ed un amico, avevano già messo in discussione la sua faccia pulita da brava ragazza.
Insomma, nel giro di pochi giorni, l'attrice non è più stata il volto ideale della Disney. E ora il papà di Playboy lancia una nuova provocazione: "La voglio nuda sulla mia rivista, quando avrà l'età legale per farlo. Sarà la benvenuta", ha detto.
L'82enne magnate ha poi puntato il dito contro l'ipocrisia americana: "Quanto accaduto con quegli scatti innocenti dimostra quanto l'America sia schizofrenica quando si parla di sessualità". Chissà se Miley cederà alla corte di Hefner o se preferirà continuare ad essere il volto ingenuo del piccolo schermo...
1 commento:
swolo per vanity fair mica è come vanessa hudgens tuttga nuda completamente sul web poi lei non fa foto nuda solo coperta
Posta un commento