Chiusa una porta si apre un portone. Così la storia tra Linda e Costa: i due si sono lasciati a inizio d'anno ed entrambi hanno avuto altri flirt, salvo poi fare marcia indietro. Tanto che, passata la crisi, ora pensano ai fiori d'arancio. Star+Tv li ha beccati a Milano in una gioielleria del centro, dove Vitagliano ha comprato un anello per la Santaguida. Questo sì che è un amore che brilla!
Dopo qualche mese di lontananza e dopo aver archiviato qualche flirt, la ex naufraga e l’ex tronista si sono fatti pizzicare insieme a Bologna nella nuova casa di lei. I due hanno trascorso una serena giornata fatta di coccole e tenerezze e hanno spupazzato anche la bimba di una coppia di amici, tanto da far pensare che facessero le prove da genitori.
Ora i flash li hanno beccati prima a Milano, in una gioielleria del centro, dove Costa ha scelto un anello di brillanti per la sua Linda. Entrambi disinvolti e sereni come una coppia collaudata. Non fosse stato per quella crisi, a vedere le foto che li ritraggono mentre fanno acquisti preziosi, sembrerebbe che tra loro non ci sia stata nemmeno una nuvola di passaggio.
E poi Vitagliano e la Santaguida sono stati fotografati al mare, a Milano Marittima, a godersi il primo sole. Lui già abbronzato, forse anche per il suo trasferimento a Madrid, spalma la crema solare a lei, perfetta in bikini. Altra scenetta da coppia ben testata. Allora la crisi è solo acqua passata per Linda e Costa? Finalmente quell’anello che luccica sul dito della Santaguida prelude alle nozze? Non resta che aspettare la prossima puntata della Costa-Linda story.
Nessun commento:
Posta un commento